Incidente sull’A1 la scoperta sulle vittime | chi sono

Un grave incidente si è verificato oggi sull’autostrada A1 in direzione nord, coinvolgendo diversi veicoli e causando tre decessi e diciotto feriti, uno dei quali in condizioni critiche. Secondo quanto riferito, un camion ha perso il controllo oltrepassando lo spartitraffico tra i caselli di Arezzo e Valdarno, invadendo la carreggiata opposta e colpendo piĂą mezzi tra cui un’ambulanza. La circolazione è stata sospesa in entrambe le direzioni, con lunghe code e rallentamenti. Le prime ricostruzioni parlano di una scena particolarmente complessa, dove i soccorritori si sono trovati di fronte a lamiere deformate e veicoli ribaltati. 🔗 Leggi su Tvzap.it

incidente sull8217a1 la scoperta sulle vittime chi sono

© Tvzap.it - Incidente sull’A1, la scoperta sulle vittime: chi sono

In questa notizia si parla di: incidente - scoperta - vittime - sono

Usa, tartaruga marina gigante sottoposta a una TAC dopo un incidente. Poi la scoperta: è incinta - Una tartaruga marina gigante, colpita da un’imbarcazione al largo della costa atlantica della Florida, è arrivata in ospedale per le dovute cure mediche.

“Siamo devastati”. Scoperta choc dopo lo schianto, chi era Marzia la 42enne morta nell’incidente - Una tragica fatalità ha sconvolto la comunità della Val Cavallina nella tarda mattinata di giovedì 5 giugno.

Incidente devastante sulla statale, ci sono morti: scoperta terribile - Un tragico incidente stradale ha sconvolto la giornata di domenica 8 giugno a Chieti, portando via quattro vite.

Incidente in Abruzzo, morti due napoletani: in auto trovati denaro contante, monili e oro; Dario Liccardo e Maurizio Corrado: la pista delle truffe agli anziani dopo la morte in un incidente a Rivisondoli; Celle: schianto in via Postetta, muore il figlio dell’ex sindaco Zunino con la compagna.

incidente scoperta vittime sonoIncidente A1, chi sono le vittime: il volontario Gianni Trappolini, la studentessa Giulia Santoni e il paziente. «Tragedia nella tragedia» - Gianni Trappolini, 56 anni, e Giulia Santoni, 23 anni, sono due delle tre vittime dell'incidente avvenuto nella mattina di lunedì 4 agosto sulla A1 - msn.com scrive

incidente scoperta vittime sonoIncidente A1, chi sono le vittime: Gianni Trappolini e Giulia Santoni (23 anni), volontari dell'ambulanza e il paziente. «Tragedia nella tragedia» - Sono Gianni Trappolini, 56 anni, e Giulia Santoni di 23 anni le due vittime del terribile incidente avvenuto oggi sulla A1 - Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Incidente Scoperta Vittime Sono