Il maxi cantiere la paura di ammalarsi e il Comune che dice no al controllo della qualità dell' aria

“Abbiamo paura di ammalarci: sindaco faccia installare le colonnine per il monitoraggio dell’aria”. Questo, in sintesi, il contenuto dell'esposto che un gruppo di cittadini di Lissone ha inviato al sindaco della cittadina brianzola, Laura Borella.La richiesta era stata bocciata dal consiglio. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: aria - paura - maxi - cantiere

La paura di vincere è già una sconfitta. Nell’aria c’è questo, la paura di vincere - FALLI DA DIETRO (rubrica nata nel 2008. Le rubriche omonime nate successivamente sono imitazioni) COMMENTO ALLA 36° GIORNATA DEL CAMPIONATO 2024-25 Notte insonne stanotte.

Paura davanti alla chiesa. “Botte contro la porta e bici lanciata in aria per strada” - Castelfiorentino, 25 giugno 2025 – Si sarebbe messo a urlare all’improvviso, prendendo poi a pugni il portone del Santuario di Santa Verdiana.

Choc e paura in Piazzale Santa Croce: 45enne spara due colpi in aria con una pistola rubata. Arrestato dopo la fuga - Sabato scorso i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Parma hanno arrestato un 45enne italiano, ritenuto, a seguito degli accertamenti e verifiche svolte, il presunto responsabile di porto abusivo di armi e ricettazione.

Il maxi cantiere, la paura di ammalarsi e il Comune che dice no al controllo della qualità dell'aria; Maxi incendio a San Donato Milanese, rogo in un cantiere di palazzi in costruzione: densa nube di fumo…; L'autostrada a 8 corsie che passa tra le case: come cambia la viabilità, lo smog e i disagi.

Emergenza aria. Per tre anni 200 camion ogni giorno - Per tre anni 200 camion ogni giorno Tutelare la salute dei cittadini, a lungo esposti all’attività di cantiere e al passaggio dei camion. Scrive ilgiorno.it

Cerca Video su questo argomento: Aria Paura Maxi Cantiere