Giubileo dei giovani ora Tor Vergata deve essere ripulita da rifiuti e 2 milioni di bottiglie di plastica
Le operazioni di recupero e smaltimento dei rifiuti, informa Ama, sono scattate non appena è iniziato il deflusso dei partecipanti al Giubileo dei Giovani e proseguiranno fino al ripristino del decoro dell'intera area di Tor Vergata a Roma. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: giubileo - giovani - vergata - rifiuti
Giubileo dei Giovani di Roma, tappa a Perugia: attesi 5200 ragazzi. La macchina dell’accoglienza - Perugia, 7 luglio 2025 - La macchina organizzativa è già in moto. In campo ci sono la Diocesi, il Comune, la Provincia e la Regione.
Giubileo dei giovani, in arrivo 500mila ragazzi: Papa Leone dialogherà con loro a Tor Vergata - L’evento inizierà il 28 luglio e culminerà domenica 3 agosto. Oggi l’ultima conferenza stampa di presentazione in Vaticano: “È l’evento più atteso”
Il Giubileo dei Giovani, l'Umbria pronta ad accogliere oltre 15mila pellegrini - Perugia, 23 luglio 2025 - L'Umbria si prepara ad accogliere quasi 15.500 giovani in arrivo dall’Italia e dall’estero.
Lino Fresca. Gianni Morandi · Un mondo d'amore. Roma -Si chiude il Giubileo dei giovani a Tor Vergata. Leone XIV ha urlato al mondo: “Siamo con i ragazzi di Gaza e Ucraina”. La messa mattutina celebrata dal Papa è stato l’evento clou della giornata di oggi Vai su Facebook
Giubileo dei giovani, ora Tor Vergata deve essere ripulita da rifiuti e 2 milioni di bottiglie di plastica; Giubileo dei giovani, task force di Ama per ripulire Tor Vergata: Interventi anche nelle stazioni; Tor Vergata, ecco cosa rimane sulla spianata dopo il Giubileo dei giovani: le immagini.
Giubileo dei giovani, ora Tor Vergata deve essere ripulita da rifiuti e 2 milioni di bottiglie di plastica - Un milione di ragazzi hanno partecipato ieri all'evento conclusivo del Giubileo dei giovani a Tor Vergata, con la messa e l'Angelus ... fanpage.it scrive
Giubileo dei giovani, task force di Ama per ripulire Tor Vergata: "Interventi anche nelle stazioni" - Terminato il grande evento, sono iniziate le operazioni di pulizia. Lo riporta romatoday.it