Danni alle coltivazioni dopo il nubifragio Coldiretti chiede di potenziare il mercato assicurativo
Non solo lo stato di calamitĂ , come giĂ chiesto dalla Cia, ma anche il potenziamento del mercato assicurativo per fronteggiare i danni del violentissimo nubifragio che ieri ha inferto un duro colpo all'agricoltura e alle attivitĂ commerciali di Fossacesia, di tutta l'area frentana e di altre. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
In questa notizia si parla di: danni - nubifragio - mercato - assicurativo
Nubifragio sulla città : cantine e scantinati invasi dall'acqua, i danni subìti nei quartieri - Queste le testimonianze video di alcuni lettori di ForlìToday subito dopo il nubifragio che nella tarda serata di martedì ha colpito la città .
Treviglio, risarcimento per i danni del nubifragio: 57.750 euro al Comune - Il Comune di Treviglio ha ottenuto un risarcimento di 57.750 euro per i danni causati dal violento nubifragio che colpì la città il 21 luglio 2023.
Nubifragio nel modenese, si contano ancora i danni. Strade ed edifici allagati - A nemmeno 48 ore dal violento temporale che sabato sera ha causato diversi danni e disagi, il territorio modenese è stato investito da una nuova ondata di maltempo, con ripercussioni ancora peggiori.
Danni alle coltivazioni dopo il nubifragio, Coldiretti chiede di potenziare il mercato assicurativo https://ift.tt/d3agD4z https://ift.tt/d9YcqGM Vai su X
Maltempo, danni a Novara per il nubifragio che si è abbattuto nel pomeriggio Vai su Facebook
Danni alle coltivazioni dopo il nubifragio, Coldiretti chiede di potenziare il mercato assicurativo; Grandine su vigne e orti nel padovano, Coldiretti rilancia l’allarme: «Produzioni compromesse»; Maltempo, Treviglio e Caravaggio devastate dal vento: tetti divelti, alberi abbattuti e calcinacci piovuti sulle auto.
MALTEMPO: COLDIRETTI, “STATO CALAMITA’ E POTENZIARE MERCATO ASSICURATIVO PER FRONTEGGIARE DANNI” - CHIETI – Un altro evento estremo colpisce l’agricoltura abruzzese con particolare riferimento ai terreni a ridosso della costa chietina e, in misura minore, pescarese e in alcune aree interne della pr ... Riporta abruzzoweb.it
Nubifragio su Bisceglie: distrutto il mercato straordinario in piazza ... - Il violento nubifragio che si è abbattuto su Bisceglie oggi, domenica 6 luglio, ha colpito duramente il mercato straordinario allestito in piazza Vittorio Emanuele, causando gravi danni alle ... quotidianodipuglia.it scrive