Così le nuove tecnologie cambieranno il welfare

C’È UN NUOVO PROTAGONISTA nel welfare digitale europeo ed è made in Italy. Toduba, scaleup fondata da Gianluca Enrietti e Bruno Cavigioli, ha un obiettivo ambizioso: innovare, semplificare e democratizzare l’accesso al welfare aziendale, ovvero il sistema di beni e servizi, come buoni pasto e fringe benefit, offerti dalle aziende ai propri dipendenti. "Abbiamo iniziato ad operare in pandemia, digitalizzando buoni solidali emessi da alcuni comuni italiani; da lì, il passo verso i buoni pasto digitali prima e i fringe benefit dopo, è stato naturale", ricorda Gianluca Enrietti, progettista informatico e imprenditore per vocazione, che oggi guida Toduba nel ruolo di amministratore delegato. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

cos236 le nuove tecnologie cambieranno il welfare

© Quotidiano.net - "Così le nuove tecnologie cambieranno il welfare"

In questa notizia si parla di: welfare - così - tecnologie - cambieranno

Pnrr: welfare e sanità in ritardo, Sud sacrificato. Santo Biondo: “Così si allargano le disuguaglianze, non si colmano” - “La relazione semestrale sullo stato di attuazione del Pnrr conferma ciò che la Uil denuncia da tempo: sanità, welfare e inclusione sociale sono le grandi assenti nella realizzazione effettiva del Piano.

Spese Nato, le scorciatoie dell’Italia: «Basta il 3,5% del Pil, così tuteleremo il welfare». Crosetto: «Ma l’Italia è già sotto attacco» - «Quando c’è la guerra non dormo la notte, io per primo non sono pronto a far fronte a questa situazione drammatica».

Così le nuove tecnologie cambieranno il welfare; La tecnologia friulana dei microtunnel.

Cerca Video su questo argomento: Welfare Così Tecnologie Cambieranno