Champions League le novità per la prossima stagione Ecco in che fascia sarà l’Inter

Cominciata l’8 luglio con la disputa dei preliminari, terminerà il 30 maggio 2026. L’edizione della prossima stagione di  Champions League è all’insegna di alcune novità. Se, come riferisce la Gazzetta dello Sport, il meccanismo di base non è cambiato, sono però state introdotte un paio di modifiche per rendere la competizione ancora più accattivante. Chi si sarà piazzato meglio in classifica potrà acquisire il diritto di disputare in casa il ritorno di quarti e semifinali. Se poi una squadra che risulta testa di serie dovesse essere eliminata in un turno precedente, chi l’ha estromessa ne assumerà la posizione nel tabellone. 🔗 Leggi su Ilnerazzurro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: champions - league - novità - prossima

Inter Women chiude la stagione con vittoria sulla Juventus e qualificazione in Champions League - La stagione dell’ Inter Women si è chiusa con una bella vittoria contro la Juventus campione d’Italia.

Equitazione: la tappa della Global Champions League di Madrid va ai Valkenswaard United - A Madrid si è aperto ufficialmente il weekend del salto ostacoli riguardante la Global Champions League e il Global Champions Tour.

Serie A, Atalanta-Roma 2-1: bergamaschi In Champions League - A ormai due partite dal termine del campionato, la corsa all'Europa resta apertissima. Anche se qualche verdetto già arriva.

Champions League, novità in arrivo: la Uefa annuncia due modifiche; Nuovo format della Champions League dopo il 2024: guida completa; La novità della prossima Champions: fattore campo per le migliori del girone per premiare il piazzamento.

Cerca Video su questo argomento: Champions League Novità Prossima