Blitz contro la criminalità cinese | controlli e sequestri anche a Bergamo

Anche la provincia di Bergamo è stata coinvolta nella vasta operazione della Polizia di Stato che, nei giorni scorsi, ha colpito le principali articolazioni della criminalità cinese in Italia. Un intervento coordinato dal Servizio centrale operativo (Sco), che ha interessato 26 province, puntando a contrastare fenomeni legati all’immigrazione clandestina, allo sfruttamento della prostituzione e del lavoro, al traffico di droga, alla contraffazione e alla detenzione abusiva di armi. In bergamasca le attività condotte dalla Squadra Mobile hanno portato alla denuncia in stato di libertà di una persona per violazione del foglio di via obbligatorio. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

blitz contro la criminalit224 cinese controlli e sequestri anche a bergamo

© Bergamonews.it - Blitz contro la criminalità cinese: controlli e sequestri anche a Bergamo

In questa notizia si parla di: criminalità - cinese - bergamo - blitz

L’ombra del governo cinese dietro la criminalità che spadroneggia a Prato - Minacciarono un «pappone» con la bara: arrestati. Ma il potere di questa mafia è sottovalutato e gode della connivenza di Pechino.

Tre fermati per usura ed estorsione a Prato nell’ambito della criminalità cinese - PRATO – La procura di Prato ha predisposto un decreto di fermo di indiziato di delitto, per i reati di usura ed estorsione ai danni di una 33enne cinese.

Prato: Procura rafforza la lotta alla criminalità cinese. Arrivano rinforzi: finanzieri, militari, esperti antiterrorismo - arrivano rinforzi: si tratta di sette ispettori, quindici tra appuntati e finanzieri, oltre a due unità del comparto Anti Terrorismo e Pronto Impiego.

Criminalità cinese, blitz in 24 province: controlli anche a Bergamo; Blitz contro la criminalità cinese, 13 arresti in tutta Italia: coinvolta anche Bologna; Blitz contro la criminalità cinese: controlli e sequestri anche a Bergamo.

Cerca Video su questo argomento: Criminalità Cinese Bergamo Blitz