Atletica Leonardo Fabbri | Non voglio farmi scappare il Mondiale Unica occasione in cui conta lanciare lontano

Il grande protagonista dei Campionati Italiani di atletica leggera a Caorle è stato senza alcun dubbio Leonardo Fabbri. Il toscano ha conquistato il titolo nazionale nel lancio del peso e soprattutto ha firmato la miglior misura mondiale dell’anno con un poderoso 22,82 metri. Un risultato straordinario e che proietta il fiorentino verso i Mondiali di Tokyo con una prospettivamente sicuramente diversa. Un lancio davvero fenomenale quello del pesista azzurro, che è andato a migliorare il primato stagionale fino a quel momento detenuto dall’americano Joe Kovacs con 22,48 metri. Proprio quest’ultimo non sarĂ  clamorosamente ai Mondiali, visto che non è riuscito ad andare oltre ad un 22,02 ai Trials americani, battuto dai connazionali Josh Awotunde (22. 🔗 Leggi su Oasport.it

atletica leonardo fabbri non voglio farmi scappare il mondiale unica occasione in cui conta lanciare lontano

© Oasport.it - Atletica, Leonardo Fabbri: “Non voglio farmi scappare il Mondiale. Unica occasione in cui conta lanciare lontano”

In questa notizia si parla di: atletica - leonardo - fabbri - mondiale

Atletica, Leonardo Fabbri vince in Germania: primi lanci europei e misura discreta - Leonardo Fabbri si è reso protagonista sulla pedana di Neustadt (Germania), firmando i suoi primi lanci europei della stagione all’aperto.

Atletica, Leonardo Fabbri lancia a 22,31 a Lucca: è il capolista mondiale stagionale - Lucca, 8 giugno 2025 – Dopo aver gareggiato al Golden Gala di Roma, Leonardo Fabbri torna in pedana, all’Italiana Assicurazioni Meeting di Lucca, e realizza uno strepitoso mondiale stagionale.

Atletica leggera: Leonardo Fabbri oltre i 22 metri sulla pedana di Lignano Sabbiadoro - Di nuovo oltre i ventidue metri. Per la seconda volta in questa stagione, il fiorentino Leonardo Fabbri supera la soglia dell'eccellenza nel peso con 22,13 sulla pedana di Lignano Sabbiadoro (Ud) nella 36esima edizione del Meeting internazionale Sport Solidarietà L'articolo Atletica leggera: Leonardo Fabbri oltre i 22 metri sulla pedana di Lignano Sabbiadoro proviene da Firenze Post.

Atletica, Leonardo Fabbri: “Non voglio farmi scappare il Mondiale. Unica occasione in cui conta lanciare lontano”; Atletica, Fabbri stabilisce il record del mondo 2025 nel getto del peso; Primato mondiale stagionale per Leonardo Fabbri.

atletica leonardo fabbri mondialeAtletica, per Tamberi rientro flop. Il peso di Fabbri vola fino a 22,82 agli Assoluti di Caorle - 82 metri nel peso e si porta a casa l’ennesimo titolo italiano. Si legge su ilmessaggero.it

atletica leonardo fabbri mondialeAssoluti di atletica, nel peso Fabbri è il migliore al mondo: 22,82. Iapichino domina il lungo - Firenze, 4 agosto 2025 – Ancora una grande impresa di Leonardo Fabbri che ai campionati italiani assoluti di Caorle non si limita a dominare la gara del getto del peso, ma con 22. Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Atletica Leonardo Fabbri Mondiale