Alexa+ parlerà anche per vendere | Amazon vuole testare la pubblicità nelle conversazioni IA
Amazon valuta l’inserimento di pubblicità in Alexa+, il suo assistente IA conversazionale. Le inserzioni arriveranno durante i dialoghi con l’utente. 🔗 Leggi su Dday.it
© Dday.it - Alexa+ parlerà anche per vendere: Amazon vuole testare la pubblicità nelle conversazioni IA
In questa notizia si parla di: alexa - amazon - pubblicità - parlerà
40% di sconto e Alexa inclusa: questa smart TV di Amazon ti ascolta e ti vizia - Amazon Fire TV Serie 4 si conferma una scelta di qualità per chi cerca un’esperienza visiva immersiva e una soluzione completa per l’intrattenimento domestico.
Accordo New York Times-Amazon: i contenuti editoriali a disposizione di Alexa - Il New York Times cambia rotta. A più di un anno dalla decisione di citare in giudizio OpenAI, sviluppatore di ChatGpt, e Microsoft per violazione del copyright, il quotidiano statunitense ha raggiunto un accordo pluriennale con Amazon per consentire al colosso tecnologico di utilizzare i suoi contenuti per addestrare i modelli di intelligenza artificiale generativa.
Al via l’Amazon Prime Day 2025: quanto durerà, il peso dei dazi, le offerte Alexa. Cinque consigli per evitare le truffe - Le offerte annuali dell’Amazon Prime Day di Amazon sono tornate. Il gigante dell’e-commerce statunitense ha lanciato l’evento nel 2015 e lo ha esteso a due giorni nel 2019.
Alexa+ parlerà anche per vendere: Amazon vuole testare la pubblicità nelle conversazioni IA; Echo Dot diventa un souvenir: Amazon presenta una versione dedicata a Roma (che parla anche in romanesco); Alexa può parlare anche in dialetto.