A Padova il quartiere Arcella protesta contro la zona rossa
I residenti e gli attivisti padovani denunciano le conseguenze negative della misura, istituita dal governo Meloni a maggio del 2024. Leggi. 🔗 Leggi su Internazionale.it
© Internazionale.it - A Padova il quartiere Arcella protesta contro la zona rossa
In questa notizia si parla di: padova - quartiere - arcella - protesta
Via Padova, lo sfratto di una famiglia con due bambini bloccato dal quartiere: “Non è un caso isolato” - Milano – Per ora è tutto rinviato all’11 settembre, ma l’incubo dello sfratto non è cancellato. Quattro mesi di tempo per ripensare la propria vita, organizzarsi e non sradicare i bambini dalla scuola del Trotter.
Via Padova, lo sfratto bloccato dal quartiere: “Sono decine le famiglie a rischio” - Milano – Per ora è tutto rinviato all’11 settembre, ma l’incubo dello sfratto non è cancellato. Quattro mesi di tempo per ripensare la propria vita, organizzarsi e non sradicare i bambini dalla scuola del Trotter.
Abbandono e degrado in via Padova, il comitato di quartiere chiede interventi urgenti - Via Padova tra degrado e abbandono. Il Comitato di Quartiere facendosi portavoce dei cittadini che abitano questa zona, chiede interventi urgenti e maggior senso civico.
MAXI SEQUESTRO DI DROGA Un 37enne marocchino, incensurato e regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalla Squadra Mobile per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, residente a Padova, aveva affittato una seconda a Vai su Facebook
A Padova il quartiere Arcella protesta contro la zona rossa - Marco De Vidi; Arcella, striscione di protesta in zona rossa: arriva la condanna di Giordani; Sabato 24 maggio, sciopero dei dipendenti Lidl Italia. A Padova la protesta dalle 9.00.
A Padova il quartiere Arcella protesta contro la zona rossa - I residenti e gli attivisti padovani denunciano le conseguenze negative della misura, istituita dal governo Meloni a maggio del 2024. Come scrive internazionale.it
Padova, parte dall'Arcella una raccolta di firme conto la ... - RaiNews - Milletrecento firme raccolte in poco più di un mese da residenti e commercianti dell'Arcella, a Padova, per chiedere l'eliminazione della zona rossa da una vasta porzione del quartiere. Scrive rainews.it