WWE | Sami Zayn non si piega al lato oscuro a SummerSlam ecco come è andata

Sami Zayn ha sconfitto Karrion Kross nel terzo match di SummerSlam 2025, resistendo alle tentazioni e vincendo in modo pulito con la sua Helluva Kick. Il match. Kross è entrato accompagnato da Scarlett, seguito da Zayn. L’inizio ha visto Sami tentare un’Arabian Press, ma Kross lo ha trascinato fuori dal ring. Zayn ha risposto con una moonsault dalla barricata prima di riportare l’avversario sul quadrato. Kross ha preso il controllo con una Death Valley Driver, seguita da una serie di pugni mentre urlava a Zayn di ammettere che aveva ragione. Il momento cruciale è arrivato quando Scarlett ha estratto un tubo di piombo da sotto il ring, passandolo a Kross mentre distraeva l’arbitro. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

wwe sami zayn non si piega al lato oscuro a summerslam ecco come 232 andata

© Zonawrestling.net - WWE: Sami Zayn non si piega al lato oscuro a SummerSlam, ecco come è andata

In questa notizia si parla di: sami - zayn - summerslam - piega

WWE: Sami Zayn sosteneva Sabu per la Hall of Fame già prima della sua dipartita - Sami Zayn si era battuto per l’inserimento di Sabu nella Hall of Fame molto prima della scomparsa della leggenda della ECW.

WWE: CM Punk e Sami Zayn si uniscono contro Rollins e Breakker, match ufficiale per SNME - La puntata di Raw di questa settimana ha confermato un nuovo attesissimo match per lo speciale Saturday Night’s Main Event del 24 maggio.

WWE: Sami Zayn avanza alle semifinali del King of the Ring dopo un caotico Fatal 4-Way - L’ultimo episodio di RAW ha segnato un altro passo verso la conquista della corona del nuovo King of the Ring.

WWE: Sami Zayn non si piega al lato oscuro a SummerSlam, ecco come è andata; WWE Money in the Bank 2024: i nostri pronostici.

Cerca Video su questo argomento: Sami Zayn Summerslam Piega