WWE | Jade Cargill non sarebbe più al centro dei progetti
Dave Meltzer analizza la sconfitta di Jade Cargill contro Tiffany Stratton e rivela come la WWE abbia cambiato drasticamente i piani per l’ex campionessa AEW Il match di SummerSlam che ha cambiato tutto. Il confronto tra Jade Cargill e Tiffany Stratton a SummerSlam doveva essere uno scontro tra due forze emergenti della divisione femminile. Invece, la sconfitta della Cargill in meno di sette minuti ha segnato quello che secondo Dave Meltzer rappresenta un cambio radicale nella visione che la WWE ha del futuro dell’atleta. Durante Wrestling Observer Radio, Meltzer ha analizzato nel dettaglio la sconfitta subita dalla Cargill, evidenziando come il booking della compagnia nei suoi confronti sia cambiato drasticamente in pochi mesi. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE: Jade Cargill non sarebbe più al centro dei progetti
In questa notizia si parla di: jade - cargill - sarebbe - centro
WWE: Si pensa a Charlotte Flair vs Jade Cargill per Evolution 2 - Nei piani della WWE il ritorno di Evolution, evento tutto al femminile la cui prima edizione andò in onda nel 2018.
WWE: Jade Cargill stecca l’assalto al titolo mondiale, Tiffany la beffa in un match rapidissimo - Tiffany Stratton ha difeso con successo il WWE Women’s Championship contro Jade Cargill a SummerSlam 2025, mantenendo il suo record perfetto del 2025 che ora si attesta a 14-0.
WWE: Jade Cargill e Alexa Bliss, le prime due regine si fanno avanti nel Queen Of The Ring Tournament - Durante l’ultima puntata di SmackDown della scorsa notte, il Queen of the Ring Tournament è ufficialmente entrato nel vivo con due spettacolari Fatal 4-Way Match validi per il primo turno del torneo femminile.
WWE: Jade Cargill non sarebbe più al centro dei progetti; WWE: Le voci dell’infortunio di Jade Cargill smentite durante la storyline di SmackDown; WWE: Naomi nega il coinvolgimento nell'assalto a Jade Cargill a SmackDown mentre il mistero si infittisce.