WWE AAA | In arrivo dei tagli nel roster messicano?
Con l’acquisizione della AAA da parte della WWE, lo scenario del wrestling americano è cambiato ancora una volta. E se questi primi mesi di collaborazione dovessero rivelarci qualcosa, è che tra i due roster ci saranno molti incroci in futuro. GiĂ , perchĂ© Worlds Collide, il primo evento a doppia firma, è stato un successo, e da lì abbiamo visto atleti WWE lottare in Messico – i Garzas in primis, ma a breve anche Dominik Mysterio e El Grande Americano – ma anche atleti AAA che hanno debuttato nel main roster, vedi Psycho Clown e Mr. Iguana lo scorso venerdì. Ma come sempre, in WWE la valutazione degli atleti è molto rigida, e presto il roster messicano potrebbe subire delle modifiche. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE/AAA: In arrivo dei tagli nel roster messicano?
In questa notizia si parla di: roster - arrivo - tagli - messicano
WWE: Nuovo tag team per il roster femminile, in arrivo le Dungeon Dolls - Il 2025 è stato sicuramente fin qui un anno molto interessante per Natalya: dopo il rinnovo di contratto della scorsa estate, per lei è arrivata l’opportunità di cimentarsi anche al di fuori dei confini della WWE, facendo prima il suo debutto in Bloodsport e sfidando poi Kenzie Page per il titolo femminile della NWA a maggio.
Fortitudo, un altro straniero si aggiunge al roster: il lituano ex Scafati. Mancano due lunghi italiani. Portaluppi regala un gigante a Caja. Dopo Moore, in arrivo Sorokas - La Fortitudo a un passo da Paulius Sorokas. La societĂ biancoblĂą ha trovato il suo secondo straniero.
Basket, serie B | Mercato Pielle Livorno, l'arrivo di Kouassi completa il roster - La Pielle Livorno completa il roster con l'acquisto di Christian Luigi Kouassi, pivot classe 2003, 208 cm per 98 kg.