Volley Fefé De Giorgi | Siamo mancati gli schiacciatori polacchi hanno fatto la differenza Tappa per i Mondiali
L’Italia ha perso la finale della Nations League di volley maschile, venendo battuta dalla Polonia con un secco 3-0. I Campioni del Mondo, reduci dai successi per 3-1 contro Cuba e Slovenia, si sono dovuti inchinare al cospetto dei Campioni d’Europa e si sono dovuti accontentare del secondo gradino del podio al termine del primo atto conclusivo disputato nel prestigioso torneo internazionale itinerante. Il CT Fefé De Giorgi ha analizzato la partita attraverso i canali federali: “ Chiaramente non è stata la finale che immaginavamo e volevamo fare, sono successi anche episodi che hanno complicato alcuni aspetti. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Volley, Fefé De Giorgi: “Siamo mancati, gli schiacciatori polacchi hanno fatto la differenza. Tappa per i Mondiali”
In questa notizia si parla di: volley - fefé - giorgi - siamo
Volley, Italia-Iran, primo test a Cavalese: gli azzurri di Fefè De Giorgi preparano la VNL - La Nazionale maschile di pallavolo torna in campo venerdì 30 maggio alle ore 16:00 al Palazzetto di Cavalese per affrontare l’ Iran nella prima delle due amichevoli previste in preparazione alla Volleyball Nations League 2025.
Volley, Fefé De Giorgi: “Tre vittorie, meccanismi da assimilare: tutti al servizio della squadra” - L’Italia ha sconfitto l’Argentina per 3-1 e ha conquistato la terza vittoria nella Nations League 2025 di volley maschile, chiudendo nel miglior modo possibile la trasferta di Quebec City (Canada).
Volley, Fefé De Giorgi: “Tanto agonismo ed energia, messa in difficoltà la ricezione della Serbia” - L’Italia ha regolato la Serbia con un secco 3-0, incominciando nel miglior modo possibile la terza settimana della fase preliminare della Nations Leagu e di volley maschile.
E siamo in finale. L’Italvolley supera la Slovenia per 3 a 1 e approda in finale di Nations League. Un'altra partita giocata con convinzione nei propri mezzi da parte dei ragazzi di Fefé De Giorgi che volevano questa finale a tutti i costi. s25-22; 22-25; 25-21; 25-1 Vai su Facebook