Totti accusato di abusivismo dal Comune | l’ultima decisione spetterà al Tar
La diatriba tra il Comune di Roma e Francesco Totti continua, nonostante avesse vinto la prima causa, l'amministrazione capitolina ha fatto ricorso: pare che nella sua villa all'Axa sia stata costruita una dependance abusiva. Adesso la decisione definitiva spetterà al Tar. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Totti accusato di abusivismo dal Comune: l’ultima decisione spetterà al Tar
In questa notizia si parla di: totti - comune - decisione - spetterà
Totti accusato di abusivismo dal Comune - La diatriba tra il Comune di Roma e Francesco Totti continua, nonostante avesse vinto la prima causa, l'amministrazione capitolina ha fatto ricorso: pare che nella sua villa all'Axa sia stata costruita una dependance abusiva L'articolo Totti accusato di abusivismo dal Comune proviene da Il Difforme.
Francesco Totti torna in tribunale, la guerra col Comune per la dependance da 60 mq nella villa di famiglia: «È abusiva» - Si tratterebbe di 60 metri quadrati di dependance, un ripostiglio considerando gli spazi del solo giardino della villa di Francesco Totti.
"La depandance è abusiva". Il Comune di Roma contro Totti, cosa è successo - Sarebbe abusiva una depandance di 60 mq all'interno della villa romana dell'ex calciatore romano nel quartiere Axa: l'8 luglio il Consiglio di Stato si pronuncerà sulla vicenda
Totti e Blasi, la sentenza shock: “Affido condiviso” per i Rolex contesi; Le foto di Totti prima dell'incontro con Ilary Blasi in tribunale: Noemi Bocchi non testimonierà; Toti patteggia 2 anni, farà lavori socialmente utili per 1.500 ore. Signorini, accordo per 3 anni e 5 mesi.