Storica attività di Terni | Alta qualità dei cocomeri grazie alle temperature di maggio e giugno Obiettivo venderne trecento quintali

Gli ultimi cocomerari della città sono i coniugi Clarita Leone e Fernando Rulli. Da ben quarantesei anni gestiscono il chiosco di piazzale Senio, al quartiere San Giovanni. E’ ancora presto per fare un bilancio, anche perché è appena iniziato il mese di agosto. Tuttavia l’anguria continua nel suo. 🔗 Leggi su Ternitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: storica - attività - terni - alta

Imprenditrice chiude storica attività di Terni: “Investo sull’abbigliamento dedicato alle mamme e sugli affetti più cari” - Una decisione netta connotata da motivazioni ‘forti’ quanto comprensibili, nel momento in cui subentrano questioni affettive.

Aperta da 50 anni, la storica attività per animali festeggia in grande. "Sono tutti invitati, anche gli amici a 4 zampe" - “Siamo aperti dal 1975. Quest’oggi, in occasione del nostro 50esimo compleanno, abbiamo organizzato una festa presso la sede di Santarcangelo per ritrovarci insieme ad amici e clienti, pet compresi”.

Corciano, il sindaco premia storica attività di Chugiana che ha compiuto 50 anni: "Il Golden Bar, un seconda casa dal 1975" -  Sono poche le realtà commerciali storiche che riescono a resistere all'era digitale e ai maxi costi di gestione e tasse.

Storica attività di Terni: “Alta qualità dei cocomeri grazie alle temperature di maggio e giugno. Obiettivo venderne trecento quintali”; Conservatorio di Musica Giulio Briccialdi di Terni: Bori, massima attenzione della Regione; Terni, fondo italiano d’investimento Agri&Food - FIAF acquisisce il 70% del capitale di Santangelo Group.

Cerca Video su questo argomento: Storica Attività Terni Alta