Statale 36 traffico bloccato e 15 km di coda dopo l’investimento dei due ciclisti
Lecco, 3 agosto 2025 – Migliaia di automobilisti e motociclisti diretti verso il lago o in Valtellina intrappolati in coda sotto il sole o al chiuso di una galleria per ore. Un interminabile serpentone di turisti, villeggianti e vacanzieri della domenica lungo una quindicina di chilometri, dalla Brianza, fin dopo Lecco. Il disastro perfetto: un incidente nel posto sbagliato, nel giorno sbagliato. Anzi, due incidenti nel posto sbagliato, il giorno sbagliato. Gli incidenti. Questa mattina, domenica di esodo agostano, prima un ciclista di 67 anni e poi un altro di 36 anni sono stati investiti nel tratto tra Lecco e Abbadia, dove possono transitare anche i ciclisti, nonostante sia una Superstrada, perché non ci sono altre alternative. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Statale 36, traffico bloccato e 15 km di coda dopo l’investimento dei due ciclisti
In questa notizia si parla di: coda - statale - traffico - bloccato
Incredibile sulla Statale 89: mezzo incastrato sotto al ponte, auto e camion in coda da ore - Dalle 14 di oggi venerdì 20 giugno centinaia di auto e mezzi pesanti sono bloccati sulla Statale 89 che collega Manfredonia a Foggia, peraltro in un orario di punta e sotto a un sole rovente, in direzione del capoluogo dauno, a pochi km dall'ingresso in città, per via di un mezzo adibito a.
Schianto sulla Statale 36: dodici chilometri di coda - Due automobili si sono scontrate lungo la Strada Statale 36 in direzione Lecco, subito dopo il ponte di Bosisio Parini.
Schianto sulla Statale 36: dodici chilometri di coda - Due automobili si sono scontrate lungo la Strada Statale 36 in direzione Lecco, subito dopo il ponte di Bosisio Parini.
? Doppio incidente sulla Statale 36, quasi 10 chilometri di coda tra Milano e Lecco: “È tutto bloccato” http://dlvr.it/TMB6vr #Incidente #Statale36 #Milano #Lecco #Viabilità Vai su X
I lavori di ammodernamento della statale hanno rallentato da questa mattina il traffico. Vai su Facebook
Statale 36, traffico bloccato e 15 km di coda dopo l’investimento dei due ciclisti; Incidente sulla Sp 91: statale 195 bloccata, code chilometriche e traffico bloccato; Ragazzo cade con la moto: l'incidente provoca oltre due km di coda su una tangenziale a Milano.
Incidente tra Surano e Nociglia, code lunghe 3 chilometri e traffico bloccato sulla statale - Un incidente sulla strada statale 275 tra Surano e Nociglia ha provocato una lunghissima coda di quasi 3 km in direzione Sud, dove la circolazione è bloccata all'altezza dello svincolo per Nociglia. Come scrive lagazzettadelmezzogiorno.it
Doppio incidente sulla Statale 36, quasi 10 chilometri di coda tra Milano e Lecco: “È tutto bloccato” - Due gravi incidenti nel pomeriggio paralizzano la strada: tre feriti a Civate e un 51enne tra Garbagnate e Costa Masnaga. Segnala msn.com