Sport un nuovo playground a Calambrone grazie ad un finanziamento da 200mila euro

Importante finanziamento da 200mila euro ottenuto dal Comune di Pisa grazie al bando ‘Sport Illumina’, un’iniziativa promossa dal Ministero per lo Sport e i Giovani tramite il Dipartimento per lo Sport e realizzata da Sport e Salute S.p.A. Questo progetto mira a creare spazi sportivi pubblici. 🔗 Leggi su Pisatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sport - grazie - finanziamento - 200mila

Oltre mille ragazzi a scuola di inclusione grazie allo sport a Possagno - Un mosaico di volti, di giochi, di colori e di sorrisi. Si è aperta stamane a Possagno, la prima delle due giornate dell’inclusione della quinta edizione di 6InSuperAbile sul motto “includi e supera le abilità”.

Pierre Gasly: «La F1 ha capito come lo sport oggi viva grazie alle personalità» - Pierre Gasly non è mai stato un pilota lineare nei suoi percorsi. Fin dagli esordi in Formula 1 nel 2017 la sua carriera è stata un susseguirsi di curve impreviste, accelerazioni improvvise e brusche frenate.

Classifica Sole 24 Ore: Lecco è la città ideale dei bambini, grazie a sport e istruzione - Lecco – E’ Lecco la provincia italiana ideale per i bambini. A certificarlo è l'indagine 2025 sulla 'Qualità della vita' del Sole 24 Ore per indici generazionali, presentata ieri domenica 25 maggio al Festival dell'Economia di Trento.

Sport, un nuovo playground a Calambrone grazie ad un finanziamento da 200mila euro; Rivoli, in arrivo una nuova area sportiva a Maiasco (fonte Luna Nuova); Sport illumina, Treviso tra i beneficiari del progetto del Ministero dello sport.

sport grazie finanziamento 200milaNuovo playground per il rione Sant’Elia: Brindisi tra i Comuni vincitori del progetto “Sportillumina” - Finanziamento di 200mila euro grazie all’ammissione del Comune al bando nazionale. Scrive brindisisera.it

sport grazie finanziamento 200milaIl Comune di Pistoia si aggiudica il bando “Sport Illumina”: previsto un finanziamento di 200mila euro - «Sarà realizzato un playground a Pontelungo in un’area di circa 300 metri quadrati»: queste le parole dell’assessore Alessio Bartolomei Il Comune di Pistoia si è aggiudicato il bando “Sport Illumina“, ... Segnala pistoiasport.com

Cerca Video su questo argomento: Sport Grazie Finanziamento 200mila