Simona Cinà la pallavolista 21enne morta in piscina | le indagini e i dubbi Cosa sappiamo

Continuano le indagini sulla morte di Simona Cinà, pallavolista 21enne di Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa a Bagheria, nel Palermitano, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto. La ragazza stava partecipando insieme agli amici a una festa di laurea organizzata da due universitari. Da quanto emerso, nonostante la piscina fosse molto piccola e alla festa ci fossero un’ottantina di persone, il corpo della giovane sarebbe rimasto in acqua per diversi minuti prima che qualcuno si accorgesse di quanto fosse accaduto. “Ci sono troppe cose che non tornano. Nessuno per molto tempo si è accorto che Simona era in acqua morta. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it

simona cin224 la pallavolista 21enne morta in piscina le indagini e i dubbi cosa sappiamo

© Tg24.sky.it - Simona Cinà, la pallavolista 21enne morta in piscina: le indagini e i dubbi. Cosa sappiamo

In questa notizia si parla di: piscina - simona - cinà - pallavolista

Bambina di 8 anni muore annegata nella piscina di un parco acquatico: «Forse un malore mentre giocava». Simona Vanessa era originaria della Romania - Tragedia in Calabria nel cosentino, dove una bambina di 8 anni è morta annegata all'interno della piscina del Parco acquatico «Santa Chiara» di Rende.

Simona Vanessa muore a 8 anni muore annegata nella piscina del parco acquatico: «Forse un malore mentre giocava». Era originaria della Romania - Tragedia in Calabria nel cosentino, dove una bambina di 8 anni è morta annegata all'interno della piscina del Parco acquatico «Santa Chiara» di Rende.

Simona Vanessa muore a 8 anni annegata nella piscina del parco acquatico: «Forse un malore mentre giocava». Era originaria della Romania - Tragedia in Calabria nel cosentino, dove una bambina di 8 anni è morta annegata all'interno della piscina del Parco acquatico «Santa Chiara» di Rende.

Cerca Video su questo argomento: Piscina Simona Cinà Pallavolista