Scossa di terremoto preceduta da un boato | torna la paura tra i residenti

Terremoto alle 00.45 di domenica 3 agosto. La scossa stimata dall'INGV in magnitudo 2.4 è stata avvertita distintamente in diverse zone dei Campi Flegrei, compresi i quartieri di Bagnoli e Fuorigrotta.Il sisma ha avuto un epicentro a 3 Km di profondità, localizzato in prossimità del Rione. 🔗 Leggi su Napolitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: scossa - terremoto - preceduta - boato

Forte Scossa di Terremoto a Napoli, avvertita anche in tutta la provincia. - La scossa è stata avvertita in tutta la zona dei Campi Flegrei e l’abbiamo sentita qui forte in Redazione a Napoli, ma anche in tutta la provincia.

Terremoto al largo della Sardegna: scossa di magnitudo 2.6 a ovest di Stintino - Una scossa di terremoto è stata registrata questa mattina, venerdì 2 maggio, al largo della costa nord-occidentale della Sardegna.

Forte scossa di terremoto avvertita a Napoli alle 12.07 - Forte scossa di terremoto avvertita a Napoli alle 12.07. La scossa è stata avvertita in tutta la zona dei Campi Flegrei, nel Comune di Napoli e nei comuni della.

Scossa di terremoto preceduta da un boato: torna la paura tra i residenti; Scossa di terremoto preceduta da un boato: tante le segnalazioni; Due scosse nei campi flegrei, una preceduta da un forte boato: «Il bradisismo non finito».

Cerca Video su questo argomento: Scossa Terremoto Preceduta Boato