Schianto mortale in via Pitrè | muore a 20 anni il monrealese Samuele Gambino
La comunità di Monreale si risveglia con il cuore spezzato. La città piange la scomparsa di uno dei suoi figli, Samuele Gambino, strappato alla vita a soli 20 anni. Il giovane è deceduto la scorsa notte all’ospedale Civico di Palermo, dopo essere rimasto vittima di un tragico incidente stradale in via Pitrè, nella zona di . L'articolo proviene da Monrealelive.it. 🔗 Leggi su Monrealelive.it
© Monrealelive.it - Schianto mortale in via Pitrè: muore a 20 anni il monrealese Samuele Gambino
In questa notizia si parla di: schianto - mortale - pitrè - muore
Schianto mortale a Ghisalba, l’ultimo saluto: «Alberto, punto di riferimento per tutti noi» - IL FUNERALE. L’incidente in scooter: l’ultimo saluto per il 66enne Gian Alberto Russi a Martinengo. Il ricordo di colleghi e amici.
Impatto mortale a 28 anni: cosa è successo davvero dopo lo schianto della moto contro un SUV - Teramo - Il giovane centauro, appassionato di motocross e impegnato nell’azienda agricola di famiglia, ha perso la vita dopo un violento impatto frontale con turisti finlandesi, in attesa dell’esito delle indagini.
Incidente mortale al Corvetto, lo schianto del Tmax contro il semaforo ripreso da una telecamera. La Volante? Arriva 10 secondi dopo - Milano, 21 maggio 2025 – L'incidente mortale di via Cassano d'Adda avvenuto questa notte prima dell’alba è stato ripreso da una telecamera di un esercizio commerciale di via Marco d'Agrate.
Incidente mortale a Palermo in via Pitrè: Samuele Gambino ventenne di San Martino delle Scale è morto, mentre è grave il passeggero della moto Vai su Facebook