Marito e moglie morti così in un istante Dramma spaventoso in Italia | una famiglia spazzata via
Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di una coppia nella serata di sabato 2 agosto 2025. Marito e moglie sono morti dopo un violento scontro frontale tra due automobili avvenuto intorno alle 21.50 sulla strada provinciale Est, nel territorio comunale di San Ferdinando, in provincia di Reggio Calabria. Secondo una prima ricostruzione fornita dai soccorritori, il drammatico impatto ha coinvolto due veicoli: una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano i due coniugi, e una Volkswagen Golf, condotta da un’altra persona rimasta gravemente ferita. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Marito e moglie morti così, in un istante. Dramma spaventoso in Italia: una famiglia spazzata via
In questa notizia si parla di: marito - moglie - morti - così
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?» - «La mia preoccupazione, che condivido con tutti, giustizia italiana compresa, è questa: fate più attenzione quando date la libertà a chi ha commesso un omicidio volontario».
Salerno, coppia aggredita a colpi di coltello in piazza Scozia: feriti marito e moglie - Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è stata aggredita da un uomo armato di coltello.
Piacenza, sorprendono ladro in negozio: marito e moglie accoltellati - Dopo essere stato scoperto il malvivente avrebbe reagito sferrando due coltellate all'uomo, un 60enne, per poi avventarsi contro la moglie
Marito e moglie morti in moto, l'incidente sulla loro Harley Davidson. Lasciano due figli Vai su Facebook
Scontro frontale tra due auto: muoiono marito e moglie; Marito, moglie e figlio di 2 anni morti in un incidente aereo. Il video commovente del bimbo prima del dramma: «Immagina crescere così»; Tornano dalla festa di laurea della figlia, morta una coppia e feriti l’altra figlia e il fidanzato.