Jade Cargill | Dovetti chiamare la sicurezza perché un fan pretendeva che gli sputassi addosso
Jade Cargill ha rivelato uno degli incontri con i fan piĂą strani e scomodi che abbia mai avuto, conclusosi con la necessitĂ di chiamare la sicurezza. Parlando al New Rory & Mal, alla star della WWE è stato chiesto di raccontare il suo episodio piĂą interessante di incontro con i fan. Ha raccontato che l’incidente è avvenuto durante il periodo di massima popolaritĂ del suo tormentone “step on me”, quando alcuni fan hanno iniziato a prendere la frase alla lettera. Le sue parole. “Quando usavo il motto del “calpestami”, c’erano un sacco di uomini che volevano farsi prendere a pugni, che li calpestassi – un tizio voleva addirittura che gli sputassi addosso. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Jade Cargill: “Dovetti chiamare la sicurezza perché un fan pretendeva che gli sputassi addosso”
In questa notizia si parla di: jade - cargill - chiamare - sicurezza
WWE: Si pensa a Charlotte Flair vs Jade Cargill per Evolution 2 - Nei piani della WWE il ritorno di Evolution, evento tutto al femminile la cui prima edizione andò in onda nel 2018.
WWE: Jade Cargill stecca l’assalto al titolo mondiale, Tiffany la beffa in un match rapidissimo - Tiffany Stratton ha difeso con successo il WWE Women’s Championship contro Jade Cargill a SummerSlam 2025, mantenendo il suo record perfetto del 2025 che ora si attesta a 14-0.
WWE: Jade Cargill e Alexa Bliss, le prime due regine si fanno avanti nel Queen Of The Ring Tournament - Durante l’ultima puntata di SmackDown della scorsa notte, il Queen of the Ring Tournament è ufficialmente entrato nel vivo con due spettacolari Fatal 4-Way Match validi per il primo turno del torneo femminile.
Jade Cargill: "Dovetti chiamare la sicurezza perché un fan pretendeva che gli sputassi addosso" Vai su X
Jade Cargill: Dovetti chiamare la sicurezza perché un fan pretendeva che gli sputassi addosso.