Inter-Inter U23 sorpresa ad Appiano | Spinaccé batte Sommer e firma il vantaggio!

Inter-Inter U23, gol del giovane Spinaccé nel test contro la Prima Squadra: beffato Yann Sommer in uscita. Colpo a sorpresa ad Appiano Gentile! Nel test amichevole tra l’ Inter di Cristian Chivu e l’ Inter Under 23 guidata da Stefano Vecchi, è stato Spinaccé a sbloccare il risultato firmando il momentaneo vantaggio per la seconda squadra nerazzurra. Il giovane attaccante ha approfittato di un’uscita anticipata di Yann Sommer, portiere titolare della Prima Squadra, beffandolo con freddezza e lucidità sotto porta. Una rete che ha sorpreso tutti, tifosi e staff tecnico compresi, e che conferma l’ottimo lavoro svolto dal nuovo gruppo dell’ Inter Under 23 in queste settimane di preparazione. 🔗 Leggi su Internews24.com

inter inter u23 sorpresa ad appiano spinacc233 batte sommer e firma il vantaggio

© Internews24.com - Inter-Inter U23, sorpresa ad Appiano: Spinaccé batte Sommer e firma il vantaggio!

In questa notizia si parla di: inter - sorpresa - appiano - spinaccé

La festa a sorpresa per gli 80 anni di Massimo Moratti: raduna più di 100 ex giocatori dell’Inter - I figli di Moratti gli hanno organizzato una festa a sorpresa con tanti giocatori che hanno segnato la storia della sua Inter: soltanto due hanno declinato l'invito.

Moratti, festa a sorpresa per gli 80 anni con oltre 100 ex Inter. E c’è chi ha declinato l’invito - Una festa indimenticabile per celebrare gli 80 anni di Massimo Moratti, l’uomo che ha scritto alcune delle pagine più belle della storia dell’Inter.

Inter-Lazio, mossa a sorpresa di Baroni? E a sinistra un’ipotesi – Sky - Antivigilia di Inter-Lazio, penultima partita di campionato. Si gioca domenica sera a San Siro e Marco Baroni potrebbe provare una mossa a sorpresa.

Cerca Video su questo argomento: Inter Sorpresa Appiano Spinaccé