Il Forlì e il campionato ‘spezzatino’ Tanti dubbi | Dura fare le trasferte
Parafrasando il claim della campagna abbonamenti, questi orari ‘non C piacciono’. È una levata di scudi, anche via social, quella del popolo biancorosso, che boccia all’unisono, sia pure con diverse sfumature, la scaletta delle prime sette partite, di cui quattro in notturna, che attendono il Forlì nel campionato di terza serie 2025-26, mostrandosi tuttavia meno granitico sul controverso tema del calcio ‘spezzatino’. Ricordiamo il debutto ad Arezzo venerdì 22 alle 21.15 e la giornata dopo il derby in casa contro il Ravenna, lunedì 1 settembre alle 20.30. "Ci aspettavamo giorni e orari sfalsati – attacca Marco Biserni, leader del Collettivo Supporters Forlì 1919 –, ma siamo rimasti perplessi e spiazzati. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Il Forlì e il campionato ‘spezzatino’. Tanti dubbi: "Dura fare le trasferte"
In questa notizia si parla di: forlì - campionato - spezzatino - tanti
Finali del campionato Uisp Forlì Cesena: trionfo del Lokomotiv Riccione allo stadio Manuzzi - Una giornata all’insegna del calcio amatoriale, della passione e del rispetto si è svolta allo stadio Manuzzi di Cesena, con le finali del campionato Uisp Forlì Cesena.
Blessed Beer Forlì vincono il campionato di basket amatoriale Csi 2024/25 - Sono i Blessed Beer Forlì i campioni del campionato di basket amatoriale Csi 2024/25, dopo oltre 400 gare disputate dalle 35 formazioni partecipanti.
Calcio, campionato Over 35 Uisp: il Club Forza Forlì si laurea campione in Romagna - Il Club Forza Forlì ha vinto il campionato romagnolo Over 35 della Uisp. Nella finale dei playoff giocata a Martorano, i biancorossi allenati da Franco Pardolesi, nello spogliatoio soprannominato ‘Il Mago’, hanno superato ai calci di rigori col risultato di 5-3 il Barrumba Rimini dopo l’1-1 dei.
Serie C: Forlì, lo ‘spezzatino’ è servito!; Calcio, per il Forlì un campionato spezzatino. Male intanto la sfida col Legnago; Il campionato di Lega Pro 2014/15, in versione spezzatino. Le prime due giornate.