Giubileo dei giovani Leone XIV risponde alle domande dei fedeli in tre lingue diverse | Prego per chi ha perso la vita

Ieri sera, sabato 2 agosto, si è svolta la messa per la veglia del Giubileo dei giovani a Tor Vergata tenuta da Papa Leone XIV. Nel corso della cerimonia, di fronte a quasi un milione di giovani fedeli, il Pontefice ha risposto alle domande di tre ragazzi, una messicana, una italiana e uno statunitense. Il Papa ha risposto nelle tre lingue utilizzate dai ragazzi, conoscendo lui lo spagnolo dai tempi della sua missione in Perù, l’inglese come lingua di nascita e infine l’italiano. Durante una delle risposte Leone ha anche ricordato le due ragazze morte in questi giorni, entrambe qui per il Giubileo: “Entrambe avevano scelto di venire al Giubileo dei giovani e la morte le ha accolte in questi giorni. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

giubileo dei giovani leone xiv risponde alle domande dei fedeli in tre lingue diverse prego per chi ha perso la vita

© Ilfattoquotidiano.it - Giubileo dei giovani, Leone XIV risponde alle domande dei fedeli in tre lingue diverse: “Prego per chi ha perso la vita”

In questa notizia si parla di: giovani - giubileo - leone - domande

Giubileo dei Giovani di Roma, tappa a Perugia: attesi 5200 ragazzi. La macchina dell’accoglienza - Perugia, 7 luglio 2025 - La macchina organizzativa è già in moto. In campo ci sono la Diocesi, il Comune, la Provincia e la Regione.

Giubileo dei giovani, in arrivo 500mila ragazzi: Papa Leone dialogherà con loro a Tor Vergata - L’evento inizierà il 28 luglio e culminerà domenica 3 agosto. Oggi l’ultima conferenza stampa di presentazione in Vaticano: “È l’evento più atteso”

Il Giubileo dei Giovani, l'Umbria pronta ad accogliere oltre 15mila pellegrini - Perugia, 23 luglio 2025 - L'Umbria si prepara ad accogliere  quasi 15.500 giovani in arrivo dall’Italia e dall’estero.

Un milione di ragazzi a Tor Vergata. Il Papa: La fragilità è parte della meraviglia che siamo - Papa ai giovani: Buon cammino. Portate entusiasmo nel mondo; Il Papa: Gesù è la verità che non illude, troviamo la felicità donandoci; Il Papa ai giovani: «Il mondo ha bisogno di missionari della pace».

giovani giubileo leone domandePapa Leone XIV saluta i giovani riuniti a Tor Vergata per la chiusura del loro Giubileo - Siciliani - Papa Leone XIV in mezzo ai giovani riuniti a Tor Vergata per la chiusura del loro Giubileo - msn.com scrive

Papa Leone chiude il Giubileo dei Giovani, oltre un milione a Tor Vergata: "Se siamo irrequieti, non siamo malati, siamo vivi" - Nel suo discorso, il Pontefice ha reso omaggio a Papa Francesco, evocando le parole pronunciate alla GMG di Lisbona ... Secondo affaritaliani.it

Cerca Video su questo argomento: Giovani Giubileo Leone Domande