Genoa sull’orlo del baratro | la società tenta la mossa della disperazione | Non c’è più un euro
Genoa sull’orlo del baratro: la società tenta la mossa della disperazione Non c’è più un euro"> Il Genoa è in piena crisi. La società non sa più che pesci prendere e ha tentato una mossa azzardata per disperazione. Il Genoa sta vivendo una situazione societaria drammatica in questo momento. I fondi scarseggiano e l’incertezza sul futuro prevale. Non c’è di certo serenità all’interno dell’ambiente rossoblù e adesso la società sta cercando disperatamente fondi per finanziare la prossima stagione e il progetto Genoa anche in chiave futura. Il Genoa infatti ha affrontato il mercato estivo con idee chiare. 🔗 Leggi su Napolipiu.com
© Napolipiu.com - Genoa sull’orlo del baratro: la società tenta la mossa della disperazione | Non c’è più un euro
In questa notizia si parla di: genoa - società - mossa - disperazione
Pinamonti verrà riscattato dal Genoa? Quelle motivazioni della società rossoblu possono risultare fatali - Pinamonti verrà riscattato dal Genoa? Ecco le ultime novità sulla decisione della società rossoblu nei confronti del centravanti del Sassuolo Quale sarà il futuro di Pinamonti? Questo è uno dei quesiti più importanti del calciomercato Genoa considerando anche la stagione che ha fatto: con tanto di doppia cifra e salvezza portata senza problemi a casa.
Vieira Genoa, tante offerte sul piatto dell’allenatore. Ecco il piano della società viste le voci sull’addio - Vieira Genoa, tante voci e una grande intenzione da parte della società rossoblu: rinnovare ulteriormente il contratto all’allenatore Il Genoa lavora intensamente per costruire le basi della prossima stagione e uno dei primi nodi da sciogliere riguarda il futuro di Patrick Vieira.
Genoa, il mix di giovani ed esperienza funziona: 8 under 20 hanno fatto il loro esordio in stagione, nessun’altra società come il Grifone - Genoa, il progetto dei rossoblù di mischiare con sapienza giovani e giocatori esperti ha funzionato: 8 under 20 in campo, nessuno come loro in A Il Genoa ha concluso la stagione con la salvezza raggiunta con largo anticipo, dimostrando di saper valorizzare un gruppo di giovani di grande talento e potenziale.
Genoa-Juventus (Marassi, sabato ore 18.00), il Grifone cerca l'impresa. In campo il baby Ahanor, sedici anni. Apri il video sul derby di Coppa e le nostre considerazioni.; Genoa choc: esonerato Gilardino, arriva Vieira; Perché Vlahovic è stato espulso in Juve-Genoa: cosa ha fatto dopo il primo giallo per proteste.