Delusione Leclerc in Ungheria | ‘Solo un passeggero dal giro 40’ Norris firma la 200ª vittoria McLaren

Formula 1: Lando Norris trionfa a Budapest, male Hamilton. Una domenica amara per Charles Leclerc nel Gran Premio di Ungheria 2025: il pilota monegasco, partito dalla pole position e in testa per oltre metà gara, ha dovuto cedere il passo a causa di un problema al telaio che ne ha compromesso il rendimento. Ne ha approfittato Lando Norris, che ha portato a casa la 200ª vittoria nella storia della McLaren dopo un acceso duello finale con il compagno di squadra Oscar Piastri, secondo al traguardo. Il podio e la gara degli altri big. A completare il podio George Russell con la Mercedes, protagonista di una gara solida che lo ha visto sopravanzare proprio Leclerc nella fase finale. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

delusione leclerc in ungheria 8216solo un passeggero dal giro 408217 norris firma la 200170 vittoria mclaren

© Notizieaudaci.it - Delusione Leclerc in Ungheria: ‘Solo un passeggero dal giro 40’, Norris firma la 200ª vittoria McLaren

In questa notizia si parla di: norris - leclerc - ungheria - 200ª

Gp di Silversone di F1, Norris vince la gara davanti a Piastri. Leclerc è quattordicesimo - Lando Norris vince un pazzo e divertente Gp di Silverstone davanti al compagno di squadra Oscar Piastri e si fa sotto nella lotta per il titolo.

Norris trionfa a Montecarlo, Leclerc è secondo. Hamilton chiude quinto - MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Lando Norris torna alla vittoria nel Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1.

Formula 1, GP Austria: Vince Norris, sul Podio Leclerc - Sul suo circuito preferito, Lando Norris, partito in pole, conquista una meritata vittoria davanti al compagno di squadra Oscar Piastri, cominciando così una rincorsa al primo posto classifica piloti.

Cerca Video su questo argomento: Norris Leclerc Ungheria 200ª