Delusione Leclerc in Ungheria | ‘Solo un passeggero dal giro 40’ Norris firma la 200ª vittoria McLaren
Formula 1: Lando Norris trionfa a Budapest, male Hamilton. Una domenica amara per Charles Leclerc nel Gran Premio di Ungheria 2025: il pilota monegasco, partito dalla pole position e in testa per oltre metà gara, ha dovuto cedere il passo a causa di un problema al telaio che ne ha compromesso il rendimento. Ne ha approfittato Lando Norris, che ha portato a casa la 200ª vittoria nella storia della McLaren dopo un acceso duello finale con il compagno di squadra Oscar Piastri, secondo al traguardo. Il podio e la gara degli altri big. A completare il podio George Russell con la Mercedes, protagonista di una gara solida che lo ha visto sopravanzare proprio Leclerc nella fase finale. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it
© Notizieaudaci.it - Delusione Leclerc in Ungheria: ‘Solo un passeggero dal giro 40’, Norris firma la 200ª vittoria McLaren
In questa notizia si parla di: norris - leclerc - ungheria - 200ª
Gp di Silversone di F1, Norris vince la gara davanti a Piastri. Leclerc è quattordicesimo - Lando Norris vince un pazzo e divertente Gp di Silverstone davanti al compagno di squadra Oscar Piastri e si fa sotto nella lotta per il titolo.
Norris trionfa a Montecarlo, Leclerc è secondo. Hamilton chiude quinto - MONTECARLO (MONACO) (ITALPRESS) – Lando Norris torna alla vittoria nel Gran Premio di Monaco 2025 di Formula 1.
Formula 1, GP Austria: Vince Norris, sul Podio Leclerc - Sul suo circuito preferito, Lando Norris, partito in pole, conquista una meritata vittoria davanti al compagno di squadra Oscar Piastri, cominciando così una rincorsa al primo posto classifica piloti.