Cosa è successo tra Donald Trump e Chuck Schumer

Trump ha ancora una lista di candidati che necessitano della conferma del Senato, ma i democratici si sono rifiutati di approvarli e hanno imposto votazioni procedurali su quasi tutte le scelte di Trump, il che significa che il Senato deve discutere e approvare le regole di voto prima di ogni conferma di un candidato, un processo che ha costretto il Senato a posticipare la sua pausa annuale di agosto e ha costretto il leader della maggioranza al Senato  John Thune  a tenere il Senato in sessione durante il fine settimana per cercare di far approvare il maggior numero possibile di candidati. Thune, prima del fine settimana, ha dichiarato che avrebbe lasciato i negoziati a Trump e Schumer, dichiarando ai giornalisti venerdì: “Ecco come si risolverĂ  la questione. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

cosa 232 successo tra donald trump e chuck schumer

© Metropolitanmagazine.it - Cosa è successo tra Donald Trump e Chuck Schumer

In questa notizia si parla di: trump - cosa - successo - donald

A Istanbul arrivata la delegazione russa senza Putin (e Trump) | Zelensky deciderĂ  cosa fare dopo l'incontro con Erdogan - Per gli Usa ci saranno gli inviati speciali del presidente, Witkoff e Kellogg, oltre al segretario di Stato Rubio.

Ucraina-Russia, tutti a Istanbul? Zelensky sì, Trump forse, Putin boh! Cosa succede - Si torna a parlare di pace, o almeno di diplomazia. Istanbul potrebbe diventare presto il nuovo epicentro di una possibile svolta nella crisi ucraina.

Un viaggio da un trilione di dollari: cosa c'è dietro la missione in Medio Oriente di Trump - Il presidente visita Arabia Saudita, Qatar ed Emirati con l'obiettivo di siglare accordi economici miliardari.

Che malattia ha Donald Trump: ecco cosa gli è stato diagnosticato dai medici e cosa rischia; Negli Stati Uniti il caso Epstein imbarazza Donald Trump; Valutazione del rifiuto di Donald Trump Nuovo successo del 2025.

Trump mobilita due sottomarini dopo il botta e risposta con Medvedev: ecco cosa è successo - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha ordinato il dispiegamento di due sottomarini nucleari "in zone appropriate" dopo le uscite "idiote e incendiarie" di Dmitry Medvedev, ex presidente dell ... Segnala msn.com

trump cosa successo donaldDazi, Trump conferma gli accordi con la Ue al 15%: il via il 7 agosto, ma per ora non sulle auto. E silura la responsabile dell'ufficio statistiche - I nuovi dazi implementati oggi da Donald Trump con un ordine esecutivo, non sembrano entrare in vigore prima 7 agosto. ilmattino.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Trump Cosa Successo Donald