Condanna ferma del sindaco Vanni dopo l’agguato | Altavilla Irpina è una comunità sana

Altavilla Irpina  — A seguito dell’attentato avvenuto ad Altavilla Irpina, con colpi d’arma da fuoco esplosi contro un’abitazione e la distruzione dell'auto di un uomo giĂ  noto alle forze dell’ordine, arriva la ferma condanna del sindaco Mario Vanni.La condanna del sindaco: “Un episodio che lede. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: condanna - sindaco - altavilla - irpina

Manifesti filorussi, il sindaco condanna le affissioni: "Truffa contro l'opinione pubblica" - Come già accaduto nel recente passato, alcune associazioni filorusse dei territori di Modena e limitrofi, hanno rilanciato una campagna di affissioni di manifesti.

Minacce ai figli di Meloni e Piantedosi, la condanna del Sindaco Laura Nargi - «Le gravissime minacce indirizzate a mezzo social nei confronti dei figli del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, e del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, sono inaccettabili e vanno condannate duramente.

Mimmo Lucano non è più sindaco di Riace, il Tribunale decreta la decadenza dopo la condanna a 18 mesi per falso - Il Tribunale di Locri ha dichiarato decaduto Mimmo Lucano da sindaco di Riace. Nella sentenza depositata oggi i giudici di Reggio Calabria hanno così accolto il ricorso presentato dalla prefettura, in applicazione della legge Severino.

Condanna ferma del sindaco Vanni dopo l’agguato: “Altavilla Irpina è una comunità sana”; Il sindaco di Altavilla Irpina: Violenza da condannare, omertà non è di questi luoghi; Estorsione in un bar di Atripalda: assolto in appello 36enne irpino.

Cerca Video su questo argomento: Condanna Sindaco Altavilla Irpina