Auto contromano ancora una tragedia | morto 81enne sulla tangenziale sud di Parma

Parma, un’auto contromano causa uno scontro frontale: due feriti. Nel primo pomeriggio di oggi, un grave incidente si è verificato sulla Tangenziale Sud di Parma, nei pressi dello svincolo con strada Farnese. Secondo quanto riportato dalla stampa locale e fonti ufficiali, un’auto ha imboccato contromano la tangenziale causando uno scontro frontale con un altro veicolo e coinvolgendo una terza vettura che stava sopraggiungendo. Il bilancio dell’incidente è purtroppo tragico: un uomo di 81 anni, trasportato inizialmente all’Ospedale Maggiore, è deceduto a causa delle ferite troppo gravi riportate nello schianto. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

auto contromano ancora una tragedia morto 81enne sulla tangenziale sud di parma

© Notizieaudaci.it - Auto contromano, ancora una tragedia: morto 81enne sulla tangenziale sud di Parma

In questa notizia si parla di: auto - contromano - tangenziale - parma

Contromano sulla statale: corsa folle e zig zag tra le auto. Poi la scoperta choc: chi c’era alla guida - Una vera e propria follia ha avuto luogo su una strada statale, nei pressi di una galleria. Un’ auto ha iniziato a correre contromano, facendo tutto il suo percorso a zig zag.

Contromano e a tutta velocità per le vie del centro storico su un’auto rubata: folle inseguimento nella notte, arrestato - La Polizia di Stato ha arrestato un uomo per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo è stato inoltre denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, nonché sanzionato amministrativamente per più violazioni al Codice della Strada.

Auto a zig zag e contromano sulla Statale: fermata in galleria dalla polizia - Tragedia sfiorata lungo la Strada Statale 45bis, dove un’auto procedeva pericolosamente a zig zag e, soprattutto, contromano.

Auto contromano in tangenziale a Parma: schianto frontale con un'altra vettura, un morto e due feriti; Auto contromano in tangenziale a Parma: un morto e 2 feriti; Parma, auto contromano in tangenziale: un morto e due feriti. Terzo caso in pochi giorni.

auto contromano tangenziale parmaParma, auto contromano in tangenziale: un morto e due feriti. Terzo caso in pochi giorni - Il veicolo contromano ha causato un impatto violento con un altro mezzo, generando una carambola che ha coinvolto una terza macchina. Scrive msn.com

auto contromano tangenziale parmaAuto contromano sulla tangenziale Sud di Parma: scontro frontale, un morto e due feriti - 30, l’auto contromano ha causato un impatto violentissimo con un altro mezzo, generando una carambola che ha coinvolto un terzo veicolo. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Auto Contromano Tangenziale Parma