Allarme al porto affonda il terminal commerciale

Dal -83,2 per cento registrato nel primo trimestre del 2025 rispetto all?analogo periodo del 2024 all?azzeramento del traffico container nel porto di Taranto. Affonda il terminal. 🔗 Leggi su Quotidianodipuglia.it

allarme al porto affonda il terminal commerciale

© Quotidianodipuglia.it - Allarme al porto, affonda il terminal commerciale

In questa notizia si parla di: affonda - porto - terminal - allarme

Barca a vela affonda a pochi metri dal porto: salvato un 76enne - La Guardia Costiera di Castellammare di Stabia ha effettuato un'operazione di salvataggio nel porto di Sorrento a favore di un 76enne a bordo della sua imbarcazione a vela di circa 6 metri sugli scogli prossima all’affondamento.

Barca a vela affonda nel Porto di Sorrento: uomo salvato dalla Guardia Costiera - La barca a vela dell'uomo ha iniziato a imbarcare acqua mentre si trovava nei pressi del Porto di Sorrento: prima che l'imbarcazione potesse affondare, l'uomo è stato tratto in salvo dalla Guardia Costiera.

Brema, gru si ribalta e affonda un rimorchiatore nel porto - Una gru è crollata nel porto industriale di Brema, in Germania, finendo su un rimorchiatore che la stava trasportando.

Affonda peschereccio di Termoli al largo del Gargano, muore un pescatore di 58 anni; La tempesta, l'Sos, il naufragio: cosa è successo allo yacht Bayesian; Palermo, tromba d’aria affonda megayacht. Sono sette le vittime.

Porto di Genova, l’allarme della Cgil e della Uil: “Preoccupati per ... - Preoccupazione per la continuità operativa dei lavoratori del Terminal Spinelli, nel porto di Genova, la cui concessione temporanea scade il 30 giugno. Riporta genova.repubblica.it

Cerca Video su questo argomento: Affonda Porto Terminal Allarme