Allargamento maggioranza a Senago l’ok di Massimiliano Romeo che spiega i termini dell’accordo

Massimiliano Romeo, segretario Regionale della Lega e capogruppo in Senato, ha risposto alle nostre domande in merito al “terremoto politico” che si sta vivendo in questi giorni a Senago. Il sindaco Magda Beretta ha allargato la maggioranza alla civica di opposizione Vivere Senago e nominato assessore l’ex candidato sindaco Giuseppe Sofo. La sezione senaghese della . 🔗 Leggi su Ilnotiziario.net

Immagine generica

In questa notizia si parla di: senago - maggioranza - massimiliano - romeo

Senago, la civica di opposizione Vivere Senago entra in maggioranza: Giuseppe Sofo in Giunta, si dimette l’assessore Milena Magnani - Un cambiamento politico importante in vista della stabilità amministrativa per il futuro della città di Senago.

Senago, rimpasto in maggioranza. Cultura e scuola al nuovo assessore - Il sindaco, Magda Beretta, lo ha definito un nuovo "matrimonio politico-amministrativo". Di fatto è una nuova maggioranza politica composta dalla lista civica Beretta, Lega, Fratelli d’Italia e dall’ultima arrivata, lista civica "Vivere Senago".

Allargamento maggioranza a Senago, l'ok di Massimiliano Romeo che spiega i termini dell'accordo; Senago, scontro nella Lega dopo il ribaltone in giunta: sezione in rivolta, ma il regionale conferma l’appoggio a Beretta.

Cerca Video su questo argomento: Senago Maggioranza Massimiliano Romeo