Una nuova frana isola lo Stallazzo | Serviranno giorni per riaprire

Un nuovo smottamento ha isolato ancora una volta lo Stallazzo di Paderno d'Adda, il ristoro gestito dalla Cooperativa Solleva. Ancora una volta l'alzaia è stata compromessa, costringendo i gestori a organizzare l'accesso a piedi dal cimitero di Porto d'Adda. La situazione è stata immediatamente. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: stallazzo - frana - isola - serviranno

Frana allo Stallazzo, "dopo un anno non è ancora stato spostato un sassolino" - È già passato un anno dalla tragica serata in cui la montagna si abbatté con furia distruttrice lungo l'alzaia dell'Adda, nel tratto tra la centrale Bertini e la Conca Madre, nella zona eco museale del Parco Adda Nord.

Un anno dopo la frana. Passerella per lo Stallazzo - Sopralluogo allo Stallazzo, un anno dopo la frana a Cornate. Quattromila firme raccolte da Solleva, la cooperativa che gestisce l’antica stazione di posta per riaprire la strada interrotta dallo smottamento, 1,5 milioni di euro messi sul piatto dal Pirellone per il ritorno alla normalità, in mezzo un progetto in itinere.

Paderno, nuova frana. Lo Stallazzo è isolato. Scese tonnellate di detriti - PADERNO D’ADDA (Lecco) Lo Stallazzo di Paderno d’Adda è completamente isolato. L’altra sera, in seguito allo tsunami di maltempo che ha inondato pure il Meratese, una frana ha travolto e bloccato il solo collegamento che era rimasto percorribile, cioè il tratto di alzaia a nord dell’unico punto di ristoro lungo il tratto di Naviglio: l’altro, quello a sud, verso Cornate, era già bloccato da più di un anno, sempre in seguito a uno smottamento.

?? Una nuova frana isola lo Stallazzo: Serviranno giorni per riaprire.

Paderno, nuova frana. Lo Stallazzo è isolato. Scese tonnellate di detriti - L’altra sera, in seguito allo tsunami di maltempo che ha inondato pure il Meratese, una frana ha travolto e ... ilgiorno.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Stallazzo Frana Isola Serviranno