Quarantacinque anni fa la strage di Bologna | la commemorazione a Palazzo di Città
In occasione del 45° anniversario della strage di Bologna il sindaco Vito Leccese ha partecipato alla deposizione di una corona di fiori presso la lapide esposta sulla facciata di Palazzo di Città in ricordo delle sette vittime baresi della tragedia: Sonia Burri, Francesco Cesare Diomede Fresa. 🔗 Leggi su Baritoday.it
In questa notizia si parla di: strage - bologna - palazzo - città
Strage alla Lanterna Azzurra, Cavallari evade dopo la laurea. Gli era stato concesso il beneficio di uscire dal carcere di Bologna senza scorta - ANCONA «Non voglio giustificarmi e non voglio nascondermi per sminuire le mie azioni. Le ho fatte e voglio pagare quello che mi spetta, continuando a chiedere scusa».
La strage di Bologna: “Il mio bus pieno di cadaveri, la folla chinava la testa” - Bologna, 2 agosto 2025 – “Mi ricordo tutto, il dolore e la tragedia non si cancellano. Ma ho due immagini che mi sono rimaste impresse.
Vasco Rossi di nuovo contro il genocidio a Gaza durante il concerto a Bologna: “Basta con la strage di innocenti nella Striscia” - VIDEO - In un lungo discorso che rompe la consuetudine dei suoi live, Vasco Rossi si schiera nuovamente contro il genocidio a Gaza, dopo averlo fatto al concerto di Firenze Vasco Rossi si schiera di nuovo contro il genocidio a Gaza.
Domenica 6 luglio è #BuratTday! Un pomeriggio di festa per grandi e piccoli nel cuore di Bologna con spettacoli, giochi, laboratori e tante sorprese. Ore 18:30 – Cortile di Palazzo d’Accursio Ingresso gratuito, senza prenotazione 'BuratTday' fa parte di Bolo Vai su Facebook
Quarantacinque anni fa la strage di Bologna: la commemorazione a Palazzo di Città; IL COMUNE COMUNICA - 45 ° anniversario strage di Bologna - il sindaco Vito Leccese alla deposizione delle corona di fiori presso la lapide a Palazzo di città; Bologna, 45° anniversario della strage. Mattarella: “Spietata strategia eversiva neofascista”.