Provera Inter la dichiarazione d’amore dell’ex consigliere | Sono diventato interista grazie a mia madre Seguivamo le partite alla radio…
Provera Inter, l’ex consigliere racconta il suo legame con il club: dai primi passi da tifoso ai ricordi del Triplete, fino al giudizio sull’attuale momento. Marco Tronchetti Provera è da sempre una figura centrale nel mondo dell’industria e dello sport italiano, e per oltre vent’anni anche uno dei volti piĂą iconici dell’ Inter. Vicepresidente esecutivo di Pirelli, marchio storicamente legato al club nerazzurro, Tronchetti ha parlato ai microfoni del la Gazzetta dello Sport del suo passato, delle emozioni da tifoso e del futuro del club con Cristian Chivu in panchina. «Sono diventato interista grazie a mia madre. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Provera Inter, la dichiarazione d’amore dell’ex consigliere: «Sono diventato interista grazie a mia madre. Seguivamo le partite alla radio…»
In questa notizia si parla di: provera - inter - consigliere - dichiarazione
Tronchetti Provera: «Calcio è pazzo, l’Inter di più! Telefonata a Chivu…» - Marco Tronchetti Provera, vice presidente esecutivo di Pirelli e tifoso dell’Inter, durante il suo intervento a Gr Parlamento nel corso di “La Politica nel Pallone”, ha parlato della straordinaria impresa contro il Barcellona, ma anche della prossima sfida di campionato tra Napoli e il Parma di Chivu.
Tronchetti Provera ammette: «Inter Barcellona? Sul 2-3 ero disperato, sono andato via…» - di Redazione Tronchetti Provera ammette: «Inter Barcellona? Sul 2-3 ero disperato, sono andato via…» Le parole del noto tifoso nerazzurro.
Inzaghi Juventus, i bianconeri tra due “fuochi”: l’Al Hilal offre una super proposta, ma l’Inter proverà a rilanciare grazie a questi fattori. La situazione - di Redazione JuventusNews24 Inzaghi Juventus, i bianconeri dovranno inserirsi tra due “fuochi”: l’Al Hilal avanza una super proposta, ma l’Inter ci prova così.
Arrestati diversi ultras di Inter e Milan: 'Infiltrazioni criminali'; Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni fanno coppia ad Halloween; Provera Inter: «Sono interista grazie a mia madre....».