Presentazione della Graphic Novel | Antonella Postorino incanta al Premio Apollo con 1970 La Rivolta di Reggio Calabria
Presentazione della Graphic Novel come strumento di memoria storica: Antonella Postorino emoziona il pubblico del Premio Apollo con il racconto visivo della rivolta di Reggio Calabria.. Fonte foto: Antonella Postorino La suggestiva cornice del Premio letterario Apollo, organizzato dalla direttrice Natalia Spanò e inserito nel programma de I Tesori del Mediterraneo, ha ospitato una nuova tappa della presentazione della graphic novel 1970. La Rivolta di Reggio Calabria, firmata da Antonella Postorino, giornalista e architetto calabrese e Marco Barone, illustratore, scultore e pittore napoletano. Dopo il successo della prima uscita il 14 luglio, l’autrice ha continuato il suo viaggio narrativo tra memoria storica e arte visiva, conquistando pubblico e critica. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com
© Gbt-magazine.com - Presentazione della Graphic Novel: Antonella Postorino incanta al Premio Apollo con 1970. La Rivolta di Reggio Calabria
In questa notizia si parla di: premio - antonella - apollo - presentazione
Premio Asimov, lo studente anconetano Jacopo Cerasa a Torino vince con il libro di Antonella Viola - Si è conclusa venerdì la cerimonia di premiazione per il Premio Asimov, che anche quest’anno vede il Liceo Scientifico Galileo Galilei sul podio.
Si prepara la nuova edizione del Mei: concerto e Premio alla carriera per Antonella Ruggiero - Dal 3 al 5 ottobre a Faenza si terrà la nuova edizione del Mei – Meeting delle Etichette Indipendenti, l'importante rassegna della musica indipendente ed emergente italiana, ideata e coordinata da Giordano Sangiorgi.
Antonella Paternò Rana si aggiudica l'edizione 2025 del Premio Giulietta - Sarà Antonella Paternò Rana a ricevere il prestigioso Premio Giulietta alla donna e alla carriera 2025.