Pavé Sala stavolta fa sul serio | Piano del Comune a settembre Stop ai masselli in via Torino
Stavolta ci siamo. Dopo tante dichiarazioni, nell’arco di altrettanti anni, il sindaco Giuseppe Sala ha deciso che il Comune, se ci sarà l’intesa con la Soprintendenza, eliminerà i masselli di pietra da via Torino. Sì, parliamo della strada che sbuca su Piazza Duomo che il primo cittadino ha spesso citato come esempio di pavé pericoloso per motociclisti e ciclisti, e dunque da rimuovere. Ci siamo quasi. Sul suo profilo Instagram, Sala annuncia che "a settembre" Palazzo Marino presenterà "un piano straordinario per la manutenzione delle strade milanesi. Nell’ultimo anno e mezzo di mandato, interverremo con decisione su manti stradali, pavé, rimozione di rotaie non più in uso. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Pavé, Sala stavolta fa sul serio: "Piano del Comune a settembre. Stop ai masselli in via Torino"
In questa notizia si parla di: sala - pavé - stavolta - piano
Sala dice no al pavè: "Tuteliamo i ciclisti". Stop in via De Amicis e in Porta Romana - Meglio tutelare i ciclisti che conservare il pavé. Il sindaco Giuseppe Sala prende una posizione netta sul futuro della pavimentazione che ha caratterizzato e caratterizza tante vie del centro cittadino e non solo: "Nelle vie in cui viaggia il tram e c’è il pavé, andare in bici, moto o monopattino è pericoloso.
Il sindaco di Milano Beppe Sala propone di rimuovere il pavé da via Torino: “Pericoloso per bici e moto” - Il sindaco di Milano Beppe Sala ha detto di voler rimuovere il pavé dalla centralissima via Torino. La pavimentazione, infatti, metterebbe a rischio i cittadini, soprattutto quelli che utilizzano motorini e biciclette.
Milano, il sindaco Sala propone la rimozione del pavé in via Torino: “Rischioso per bici e moto” - ABBONATI A DAYITALIANEWS Una scelta per la sicurezza degli utenti su due ruote. Beppe Sala, sindaco di Milano, ha annunciato la volontà di rimuovere il pavé da via Torino, una delle strade più centrali e trafficate della città.