Ospedale di comunità a Cori necessario il trasferimento dei degenti a Sezze

PartirĂ  entro marzo 2026 l’attivazione dell’ospedale di comunitĂ  di Cori, oggetto di un importante intervento finanziato con fondi Pnrr pari a circa 3 milioni di euro. I piani interessati dai lavori sono 2° (degenze), 3° e 4° (servizi connessi per la parte sanitaria e per la parte amministrativa). 🔗 Leggi su Latinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: ospedale - comunitĂ  - cori - necessario

Cassino, al via i lavori al vecchio ospedale 'Gemma De Posis' che diventerĂ  una casa di comunitĂ  - Con rapiditĂ , efficienza, lavoro di sinergia tra Regione Lazio, Asl di Frosinone e tutte le istituzioni coinvolte, oggi abbiamo dato il via, insieme, ai lavori che trasformeranno il vecchio ospedale 'Gemma De Posis' in un nuovo e accogliente ospedale di comunitĂ  e in una casa di comunitĂ , che.

Comune di Baronissi, la Sindaca Anna Petta: “Posata la prima pietra dell’Ospedale di Comunità” - La Sindaca Anna Petta: “L’inizio dei lavori un momento fondamentale in ottica strategica per migliorare i futuri servizi e l’assistenza ai cittadini”.

Cantiere dell’ospedale di comunità: ignorate le norme sulla sicurezza - Niente elmetto, né guanti, tanto meno paraorecchie, occhiali protettivi e imbracature. Alcuni, oltre a t-shirt indossano anche pantaloncini corti, come in spiaggia.

Ospedale di comunità a Cori, necessario il trasferimento dei degenti a Sezze; Ospedale di Comunità di Cori. In arrivo 3 milioni di euro; Coronavirus, la prima vittima in paese è Angelo Fralleoni.

Cerca Video su questo argomento: Ospedale ComunitĂ  Cori Necessario