Leonardo Deplano | Mi sarebbe piaciuto prendere una medaglia
Leonardo Deplano resta ai piedi del podio nella finale dei 50 metri stile libero maschili dei Mondiali senior 2025 di nuoto in corsia: all’azzurro non basta nuotare in 21?52 per conquistare una medaglia, fermandosi a 0?06 dal bronzo. Il velocista italiano traccia un bilancio ai microfoni di Rai 2 HD. L’ analisi della finale: “ La gara è buona, alla fine è il mio personale, mi dispiace perchĂ© comunque eravamo veramente vicini al podio, al quarto posto, mi sarebbe piaciuto prendere una medaglia, purtroppo però anche stavolta non ce l’abbiamo fatta, però comunque sono abbastanza contento “. Il bilancio è comunque positivo: “ La gara comunque l’ho fatta bene penso, in partenza ed arrivo ho messo tutto nel modo giusto, però sicuramente gli altri hanno un passo in piĂą, per prenderli c’è ancora tanto lavoro da fare. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Leonardo Deplano: “Mi sarebbe piaciuto prendere una medaglia”
In questa notizia si parla di: leonardo - deplano - medaglia - sarebbe
La passione che allena: Sandra Michelini, coach di Leonardo Deplano, e la sua voglia di eccellenza - Dalla carriera da nuotatrice al ruolo di allenatrice di alto livello: Sandra Michelini, coach dell’Esseci Nuoto Calenzano, è la protagonista della nuova puntata di Swim Zone.
Nuoto, Leonardo Deplano e Lorenzo Zazzeri timbrano il cartellino e sono in semifinale nei 50 sl ai Mondiali 2025 - Missione compiuta per Leonardo Deplano e Lorenzo Zazzeri nelle batterie dei 50 stile libero dei Mondiali 2025 di nuoto in vasca lunga a Singapore.
Leonardo Deplano stupisce e accede in finale nei 50 sl con il 5° tempo - Dolceamaro per l’Italia il gusto delle semifinali dei 50 metri stile libero maschili  dei Mondiali senior 2025 di nuoto: a Singapore erano due gli azzurri impegnati, e mentre Leonardo Deplano accede all’ultimo atto di domani, invece esce di scena Lorenzo Zazzeri.
@deplano Vai su X
Leonardo Deplano: “Mi sarebbe piaciuto prendere una medaglia”; Mondiali di nuoto, le finali in diretta: Pellacani vince il bronzo nel trampolino 3m, Quadarella fa il record europeo; Medagliere Mondiali nuoto 2025: gli Stati Uniti tornano in testa, Italia ottava con 6 podi.