La morte di Simona Cinà al party in piscina a Bagheria | Troppi punti oscuri

E’ giallo sulla morte di Simona Cinà, una ventunenne di Capaci trovata senza vita, la scorsa notte, nella piscina di una villa a Bagheria nel Palermitano. La ragazza stava partecipando con gli amici a una festa di laurea organizzata da due universitari: il corpo sarebbe rimasto in acqua per diversi minuti prima che qualcuno si accorgesse di quanto fosse accaduto, nonostante la piscina fosse molto. 🔗 Leggi su Feedpress.me

la morte di simona cin224 al party in piscina a bagheria troppi punti oscuri

© Feedpress.me - La morte di Simona Cinà al party in piscina a Bagheria: "Troppi punti oscuri"

In questa notizia si parla di: piscina - morte - simona - cinà

La tragedia in piscina a Castrezzato, ci sono i primi indagati. La Procura di Brescia avvia un’inchiesta per omicidio colposo sulla morte del bimbo di 4 anni di Rovato - Brescia, 25 giugno 2025 –  La Procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo per fare chiarezza sulla morte del bimbo di quattro anni, residente a Rovato con la mamma, il papà e due sorelline, trovato esanime nel parco acquatico “Tintarella di Luna” di  Castrezzato venerdì 20 giugno.

Dolore a Spezia per Andrea. Dichiarata la morte cerebrale del bimbo caduto in piscina - La Spezia, 22 luglio 2025 – E’ stata dichiarata la morte cerebrale di Andrea, il bambino di 7 anni di La Spezia trovato privo di sensi all’interno di una piscina dell’acquapark di Gallipoli, in Puglia, nel pomeriggio di domenica 20 luglio.

Otto bambini deceduti in Italia in piscina in tre anni, l’Oms: “È una delle principali cause di morte nel mondo”. I consigli dell’Iss per evitare le tragedie - Tre bambini che hanno perso la vita negli ultimi giorni in tre distinti incidenti in diverse zone d’Italia hanno fatto scattare inchieste e allarmi da parte degli esperti.

Cerca Video su questo argomento: Piscina Morte Simona Cinà