Juan Jesus | Speriamo di scrivere ancora la storia del Napoli insieme Conte ti insegna a non mollare

Juan Jesus: “Speriamo di scrivere ancora la storia del Napoli insieme, Spalletti la prima persona che ha creduto in me, Conte ti insegna a non mollare, sappiamo come vincere, siamo Campioni d’Italia e dobbiamo continuare questo percorso bellissimo”. Juan Jesus, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Voci dal Ritiro”, trasmissione in onda su Radio Crc: Jesus: ”Mi fa piacere essere qui da diversi anni”. “Mi fa piacere essere qui da diversi anni. Forse è una sorpresa per chi non mi conosceva e non pensava che potessi rimanere per più tempo, ma io conosco le mie qualità e sapevo cosa potevo fare qui. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

juan jesus speriamo di scrivere ancora la storia del napoli insieme conte ti insegna a non mollare

© Gbt-magazine.com - Juan Jesus: “Speriamo di scrivere ancora la storia del Napoli insieme, Conte ti insegna a non mollare”

In questa notizia si parla di: jesus - juan - napoli - speriamo

Juan Jesus sfida l’Inter: «Il Napoli vuole fare qualcosa di storico - Juan Jesus suona la carica in casa Napoli in vista del match contro il Parma di domenica 18 maggio. Per il brasiliano, lo scudetto avrebbe i contorni dell’impresa.

Napoli, Juan Jesus: "Ora servono calma e il sostegno del tifo. Parma? Non sarà facile" - Napoli, 14 maggio 2025 - Dall'euforia totale all'ombra lunga del pessimismo: in una settimana sul pianeta Napoli cambia tanto, ma non tutto, perché il primo posto è ancora intatto, ma con un margine sull' Inter che si è ridotto a 1 punto da difendere nei 180' di gioco che mancano.

Acerbi, la moglie attacca Gramellini: «Belle parole, ma per il caso Juan Jesus disse…» - di Redazione Acerbi, il duro sfogo della moglie Claudia contro Gramellini: le dichiarazioni via Instagram.

Juan Jesus: Grazie a Spalletti ho fatto la storia del Napoli. Ora ho la fiducia di Conte; Napoli, il ritiro a Dimaro live: l'incontro con i giocatori. Juan Jesus: «Champions? È un obiettivo»; Le parole ai tifosi di Di Lorenzo, Buongiorno, Spinazzola e Juan Jesus a Dimaro.

jesus juan napoli speriamoPagina 0 | Juan Jesus: "Grazie a Spalletti ho fatto la storia del Napoli. Ora ho la fiducia di Conte" - Le parole del difensore dal ritiro di Castel di Sangro: "Abbiamo l'obbligo di difendere lo scudetto che abbiamo sul petto", le sue parole ... Riporta corrieredellosport.it

Juan Jesus: "Grazie a Spalletti ho fatto la storia del Napoli. Ora ho la fiducia di Conte" - Le parole del difensore dal ritiro di Castel di Sangro: "Abbiamo l'obbligo di difendere lo scudetto che abbiamo sul petto", le sue parole ... Secondo corrieredellosport.it

Cerca Video su questo argomento: Jesus Juan Napoli Speriamo