Inseguimento da film con l’elicottero a Monreale | bloccati 4 uomini si cerca il complice
Monreale – Attimi di grande concitazione a Monreale, dove un rocambolesco inseguimento si è concluso lungo la Strada Statale 186, all’altezza dello svincolo per la borgata di Santa Rosalia. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia locale sono riusciti a fermare quattro persone, presumibilmente di origine tunisina, dopo una fuga iniziata nel Trapanese. Tutto è . L'articolo proviene da Monrealelive.it. 🔗 Leggi su Monrealelive.it
© Monrealelive.it - Inseguimento da film con l’elicottero a Monreale: bloccati 4 uomini, si cerca il complice
In questa notizia si parla di: inseguimento - film - elicottero - monreale
Dal campo rom al lungomare per rubare, poi si danno alla fuga: inseguimento da film a Ostia - Ostia, 24 giugno 2025 – Sono gravemente indiziati dei r eati di rapina, furto aggravato, indebito utilizzo di carte di credito, resistenza e violenza a pubblico ufficiale l’uomo e la donna arrestati dalla Polizia di Stato a seguito dei fatti accaduti ad Ostia poco più di due settimane fa.
Una fuga da film, inseguimento per oltre 20 chilometri: arrestato, l’auto era piena di droga - Pontederaa, 4 giugno 2025 – Scene da film d’azione tra le strade della provincia pisana. Una fuga rocambolesca a oltre 100 km/h, manovre pericolose e droga lanciata dal finestrino per disfarsene.
Inseguimento da film a Roma: fugge all'alt, guida contromano e aggredisce i vigili - Alla guida dell'auto, senza assicurazione, è fuggito all'alt della polizia locale creando il panico tra Lunghezza e Villaggio Prenestino.
Inseguimento da film con l’elicottero a Monreale: bloccati 4 uomini, si cerca il complice.