Incubo in treno | coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe
Choc sul TGV per Parigi: una coppia derubata di 350.000 euro in gioielli di lusso in prima classe. Un furto lampo e inspiegabile Un viaggio da sogno si è trasformato in un incubo per una ricca coppia franco-canadese sul TGV diretto a Parigi. Ignari di ciò che stava per accadere, sono saliti ad Aix-en-Provence con una discreta borsa Louis Vuitton nascosta sotto il sedile di prima classe. All’interno, un tesoro. Gioielli di lusso in oro, diamanti e smeraldi, per un valore stimato di 350.000 euro. Pochi minuti dopo, ad Avignone, il bottino era sparito. La coppia è rimasta senza parole, derubata dei ricordi di una vita. 🔗 Leggi su Cityrumors.it
© Cityrumors.it - Incubo in treno: coppia derubata di 350.000 euro di gioielli in prima classe
In questa notizia si parla di: coppia - euro - gioielli - prima
Marco e Valeria ad Affari Tuoi, la coppia spezzina porta a casa 50mila euro - La Spezia, 16 maggio 2025 – Una bella serata per l’ambulante spezzino Marco che ha vinto 50mila euro al gioco “ Affari tuoi “ in onda su Rai 1 condotto da Stefano Di Martino.
Messina, coppia in crociera ruba un anello da 1.000 euro in gioielleria: scoperti al porto di Napoli - Coppia cilena accusata di furto a Messina: rubato anello da 1000 euro in gioielleria, recuperato a Napoli.
Raduno di supercar si trasforma in tragedia, Ferrari da 300mila euro giù nel fiume: morta una coppia - L’incidente stradale è costato la vita alle due persone a bordo, una coppia di coniugi britannica che partecipava a un raduno di auto sportive in Spagna con la loro Ferrari 488 nera.
Dormo fuori la stazione. Ieri un bambino mi ha chiesto se sono un fantasma. Mi chiamo Enzo. Prima vendevo case, ora non ne ho una. 42 anni, italiano, ex in tutto. "Sei un fantasma?" mi ha chiesto. Ho sorriso, gli ho risposto "Boh". In fondo lui è l’unico che mi v Vai su Facebook
In scena a Roma la truffa del finto perito, come operava e come ha rubato 15mila euro di gioielli a una coppia; Coppia di finti clienti in gioielleria alla Favorita di Mantova: spariscono anelli per 10mila euro; Furto in gioielleria: coppia di finti clienti fa sparire preziosi per 10 mila euro.
Imola. Ruba gioielli in casa di una coppia di anziani, arrestata 23enne - Grazie alla segnalazione di un cittadino, gli agenti l'hanno sorpresa sul pianerottolo dell'abitazione con i gioielli rubati nella borsa ... Riporta ilnuovodiario.com
Sedicente maresciallo truffa coppia di anziani: arrestato 17enne ... - Perquisito, con sé aveva i gioielli d'oro dell'anziana rapinata dal valore complessivo di circa 5. Come scrive fanpage.it