Giubileo giovani Ciciliano | No criticità finora 50 interventi di poco rilievo

“Sta andando molto bene penso che abbiate avuto modo di vedere questo splendido insieme di colori. Al momento non si registrano criticità anche se siamo pronti a ogni evenienza. Ad Anagnina, al varco 2, c’è stato un aumento di persone rispetto alle attese. Si sono registrati una cinquantina di interventi sanitari di poco rilievo dovuti al caldo”. Lo ha detto il capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabio Ciciliano, in un punto stampa con i giornalisti a Tor Vergata, a Roma, dove si tiene il Giubileo dei Giovani. In merito ai numeri dei presenti a Tor Vergata Ciciliano ha spiegato: “ Al momento ci sono 290-350mila persone, ma è un dato molto parziale”. 🔗 Leggi su Lapresse.it

giubileo giovani ciciliano no criticit224 finora 50 interventi di poco rilievo

© Lapresse.it - Giubileo giovani, Ciciliano: "No criticità finora, 50 interventi di poco rilievo"

In questa notizia si parla di: giubileo - giovani - ciciliano - criticità

Giubileo dei Giovani di Roma, tappa a Perugia: attesi 5200 ragazzi. La macchina dell’accoglienza - Perugia, 7 luglio 2025 - La macchina organizzativa è già in moto. In campo ci sono la Diocesi, il Comune, la Provincia e la Regione.

Giubileo dei giovani, in arrivo 500mila ragazzi: Papa Leone dialogherà con loro a Tor Vergata - L’evento inizierà il 28 luglio e culminerà domenica 3 agosto. Oggi l’ultima conferenza stampa di presentazione in Vaticano: “È l’evento più atteso”

Il Giubileo dei Giovani, l'Umbria pronta ad accogliere oltre 15mila pellegrini - Perugia, 23 luglio 2025 - L'Umbria si prepara ad accogliere  quasi 15.500 giovani in arrivo dall’Italia e dall’estero.

Giubileo giovani, Ciciliano: No criticità finora, 50 interventi di poco rilievo; GIUBILEO DEI GIOVANI, CICILIANO: CRITICITÀ AL MOMENTO NON SONO STATE REGISTRATE; Una marea di ragazzi riempie la spianata di Tor Vergata per la veglia guidata dal Papa - DIRETTA - In zone di Roma code fino a 4 km in direzione di Tor Vergata.

Cerca Video su questo argomento: Giubileo Giovani Ciciliano Criticità