Don Matteo 15 Spoleto pronta a tornare set
Cresce l’attesa per le riprese di Don Matteo 15. L’arrivo della troupe in città è previsto per la prima quindicina di settembre e la giunta comunale proprio in questi giorni ha concesso il patrocinio, confermando anche la collaborazione per l’organizzazione logistica dei vari set di riprese. "A seguito dei vari sopralluoghi effettuati – si legge nella delibera di giunta - si cercherĂ di valorizzare i luoghi classici della fiction (piazza Duomo e i relativi palazzi storici compreso il Teatro Caio Melisso con l’ex Museo Civico e il Teatrino delle 6) che costituiscono il nucleo della fiction stessa nonchĂ© tutte le location del centro storico cittadino e dell’ambito territoriale che verranno successivamente individuate". 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Don Matteo 15. Spoleto pronta a tornare set
In questa notizia si parla di: matteo - spoleto - pronta - tornare
Don Matteo: le location da non perdere a Gubbio e Spoleto - Le location di una serie televisiva contribuiscono in modo determinante alla creazione dell’atmosfera e all’autenticità delle narrazioni.
Un nuovo mistero sconvolge Spoleto nella seconda puntata della tredicesima stagione della serie dei record. Un uomo viene ucciso con una balestra e Don Matteo accoglie un ragazzo in fuga - T orna Don Matteo 13 con la seconda puntata delle repliche dettra tredicesima stagione. Stasera, giovedì 29 maggio, alle 21: 30 va in onda una storia che mescola mistero, dolore e speranza.
“Don Matteo 15”, a settembre il set si sposta a Spoleto: al via le riprese della nuova stagione - Primo ciak ufficiale per Don Matteo 15: la storica fiction di Rai Uno campione d’ascolti ha riacceso le telecamere.
Don Matteo 14, Terence Hill (forse) torna a Spoleto e sorprende Cecchini: anticipazioni quinta puntata; Quando torna “Don Matteo”, le novità e la clip in anteprima della quinta puntata (per prepararsi); A Spoleto torna Don Matteo: i preparativi e le attese.
Don Matteo 15. Spoleto pronta a tornare set - "Don Matteo – afferma il presidente di Confcommercio Spoleto, Tommaso Barbanera – rimane la principale operazione di promozione turistica della città di Spoleto. Da lanazione.it