Dalla Coca-Cola all’Estathé ecco quanti pesticidi e PFAS ci sono dentro Cosa rivela il test de Il Salvagente

Colorate, frizzanti, dissetanti. Le bevande zuccherate ci accompagnano fin dall’infanzia, tra pranzi veloci e pomeriggi estivi. Le scegliamo con leggerezza, attratti dal gusto e dalla pubblicità, raramente pensando a cosa si nasconde dietro quelle etichette sgargianti. Ma se ci fermassimo a leggere, a indagare, potremmo trovarci di fronte a un cocktail ben più amaro del previsto. È quello che ha fatto Il Salvagente, storica rivista italiana di test e inchieste sui consumi, che ha portato in laboratorio 14 soft drink tra i più noti nei supermercati, tra cole, aranciate, tè freddi e bibite al limone. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

dalla coca cola all8217estath233 ecco quanti pesticidi e pfas ci sono dentro cosa rivela il test de il salvagente

© Thesocialpost.it - Dalla Coca-Cola all’Estathé, ecco quanti pesticidi e PFAS ci sono dentro. Cosa rivela il test de Il Salvagente

In questa notizia si parla di: cosa - coca - cola - estathé

“Qualcuno deve spiegarmi questa cosa”: lo “strano” fenomeno successo a una tiktoker che si versa un bicchiere di Coca Cola. Ma c’è una spiegazione scientifica - “La Coca Cola è liquida, ma se la verso nel bicchiere diventa solida. Qualcuno deve spiegarmi questa cosa”.

“Nuova ricetta, ecco cosa ci sarà dentro”. Donald Trump cambia anche la Coca Cola - Una dichiarazione social dell’ex presidente degli Stati Uniti ha innescato un acceso dibattito che coinvolge una delle bevande più iconiche al mondo.

Nuova ricetta Coca Cola: ecco cosa cambia dopo la decisione di Trump - Il ciclone Donald Trump si abbatte anche sulla quotidianità dei cittadini americani. Questa volta, infatti, una sua decisione farà cambiare definitivamente la ricetta della famosa Coca Cola, la bibita più amata dagli americani e anche dagli italiani.

Cerca Video su questo argomento: Cosa Coca Cola Estathé