Corriere dello Sport – il comunicato del club giallorosso
2025-08-02 10:06:00 Fa notizia quanto riportato poco fa dal Corriere dello Sport: Roma, Ghilardi si presenta: Non vedo l’ora di vedervi all’Olimpico”. Il 25enne difensore ex Hellas Verona si presenta ai suoi nuovi tifosi con un video social dopo l’ufficialitĂ : “ Ciao a tutti i tifosi giallorossi – ha esordito Ghilardi -. Sono molto contento di vestire questa maglia e non vedo l’ora di vedervi allo stadio Olimpico. Daje Roma “. Roma, Ghilardi convocato per l’amichevole con il Lens. L’allenatore giallorosso, Gian Piero Gasperini, ha intanto diramato la lista dei 25 convocati per l’amichevole in programma questa sera – sabato 2 agosto, ore 18 – contro il Lens. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - Corriere dello Sport – il comunicato del club giallorosso
In questa notizia si parla di: corriere - sport - comunicato - club
Corriere dello Sport – Milan, Terracciano firma e Sportiello saluta: cambia il vice Maignan - 2025-07-16 18:15:00Non ci risulta al momento nessuna smentita a riguardo dell’ultima notizia pubblicata dal Corriere: Porte girevoli in casa Milan.
Corriere dello Sport – Liverpool, ufficiale l’arrivo di Kerkez: il comunicato - 2025-06-26 13:41:00 Fa notizia quanto riportato poco fa dal CdS: Milos Kerkez è ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool.
Corriere dello Sport – è nella Top 10 dei giocatori che hanno spostato più soldi nella storia del calcio - 2025-07-22 17:43:00 Continuano i commenti sui social network a seguito dell’ultima notizia riportata dal Corriere dello Sport: 7.
Lookman-Inter: svolta in vista? Secondo il Corriere dello Sport infatti, l’attaccante dell’Atalanta ha comunicato alla sua società che sposa il progetto nerazzurro e nessun altro ? Anche con l’interessamento del Napoli, il calciatore Nigeriano prenderà in co Vai su Facebook
#Ghilardi alla #Roma, è ufficiale: il comunicato del club giallorosso Vai su X
Cagliari, è ufficiale l'arrivo di Folorunsho: il comunicato del club; Mondiale per Club FIFA 2025: news, classifiche, risultati; Il Napoli, il Maradona e un nuovo impianto: il comunicato del club su Euro 2032.
Cagliari, è ufficiale l'arrivo di Folorunsho: il comunicato del club - Obiettivo di mercato centrato da parte dei sardi, che prelevano il centrocampista dal Napoli in prestito con diritto di riscatto ... Come scrive msn.com
Corriere dello Sport: “Strefezza lascia l’Italia. Parma-Reyna Tutte le trattative del giorno in Serie A” - Dopo tre stagioni e altrettante salvezze consecutive con il Lecce, Federico Baschirotto (28 anni) saluta la Puglia e approda alla Cremonese. Segnala ilovepalermocalcio.com