Blitz in spiaggia | sequestrati diversi ombrelloni e altre attrezzature

Nella notte del 1 agosto, la Polizia Locale di Agropoli, diretta dal Comandante Maggiore Antonio Rinaldi, insieme al personale della Capitaneria di Porto agli ordini del Comandante Tenente di Vascello Vincenzo Chetta, con l’aiuto del personale dell’Agropoli Cilento Servizi, ha effettuato. 🔗 Leggi su Salernotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: blitz - spiaggia - sequestrati - diversi

Referendum, blitz della sinistra in spiaggia: "Prima votare, poi mare" - La sinistra irrompe in spiaggia. Il motivo? L'invito al voto per il referendum. A spiegare l'iniziativa di Europa Verde è  Francesco Emilio Borrelli.

Piazzano gli ombrelloni e li lasciano sulla spiaggia libera a Cecina, blitz e sequestri della Guardia Costiera - CECINA – Alle prime ore del mattino della giornata di oggi (5 luglio) i militari della Guardia Costiera dell’Ufficio locale marittimo di Cecina, sotto il coordinamento della direzione marittima di Livorno e con il supporto della polizia municipale di Cecina, hanno posto sotto sequestro, a carico di ignoti, attrezzature balneari rinvenute lungo le spiagge libere del litorale.

Blitz delle forze dell'ordine in spiaggia: stabilimento balneare sotto sequestro - Sequestro allo stabilimento balneare Calypso di Lido degli Estensi. L’operazione, avvenuta nella mattinata di lunedì 14 luglio, ha visto protagonisti la Guardia di Finanza, la Capitaneria di Porto Garibaldi, i carabinieri di Lido degli Estensi e la polizia locale.

Blitz delle forze dell'ordine in spiaggia: stabilimento balneare sotto sequestro; Blitz della guardia costiera sulla spiaggia di Ganzirri, sotto sequestro centinaia di sdraio e ombrelloni; Castellammare, blitz in spiaggia in Via De Gasperi: sequestrato lido abusivo.

blitz spiaggia sequestrati diversiDopo Ganzirri blitz a Torre Faro: sequestrati quintali di materiale abusivo sulla spiaggia libera - Continua l'offensiva della Guardia costiera sulle spiagge messinesi per contrastare comportamenti illegali durante la stagione balneare. Da msn.com

Messina, blitz contro l’abusivismo sulle spiagge di Ganzirri: sequestrati 150 ombrelloni e 500 attrezzature - La Capitaneria di Porto di Messina, con la Polizia Municipale, ha condotto una operazione a Ganzirri. Riporta newsicilia.it

Cerca Video su questo argomento: Blitz Spiaggia Sequestrati Diversi