Zona industriale Confindustria | Finalmente un piano organico dopo cinquant’anni

Dopo decenni di interventi frammentari e scollegati, per la zona industriale di Catania si apre una nuova fase, con un progetto organico che segna una svolta significativa rispetto al passato. A esprimere soddisfazione è la presidente di Confindustria Catania, Cristina Busi Ferruzzi, che. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: zona - industriale - confindustria - organico

Decoro urbano zona industriale, iniziati i lavori di manutenzione del verde - GALATINA - Sono iniziati i lavori di taglio dell’erba su tutta la zona industriale di Galatina nel programma di decoro urbano e sicurezza da garantire all’area.

Zona industriale di Case Castagnoli, si caldeggia un food truck per i 400 lavoratori impegnati ogni giorno - Il Comune di Cesena continua a sostenere lo sviluppo delle aree produttive del territorio, con particolare attenzione alle esigenze concrete di imprese e lavoratori.

Incendio in zona industriale a Imola: le fiamme in un cantiere vicino all’autostrada - Paura nella zona industriale di Imola, dove oggi poco dopo pranzo è divampato un principio di incendio in un cantiere vicino al McDonald’s, nell’area dell’ex Benati, a pochi metri dall'autostrada.

Zona industriale, Confindustria: Finalmente un piano organico dopo cinquant’anni; Energia: necessario puntare su filiere nazionali per le rinnovabili e l’economia circolare. Serve una politica industriale mirata e snellire gli iter burocratici; Confindustria Romagna: il nuovo presidente è Mario Riciputi.

zona industriale confindustria organicoZona industriale, Confindustria: "Finalmente un piano organico dopo cinquant’ann" - A esprimere soddisfazione è la presidente degli industriali etnei, Cristina Busi Ferruzzi, che sottolinea come il piano presentato recepisca molte delle istanze storicamente portate avanti dall’associ ... Segnala cataniatoday.it

zona industriale confindustria organicoCatania, 50 milioni di euro per riqualificare la Zona Industriale ma per i sindacati “il salto di qualità non basta” - I lavori, suddivisi in sette lotti funzionali, saranno tutti appaltati entro la fine di ottobre e interesseranno la viabilità, le reti fognarie, il verde urbano e il sistema di gestione delle acque pi ... lasicilia.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Zona Industriale Confindustria Organico